A seconda della situazione contingente che ci sarà nel 2013, Movimento 5 Stelle o un partito di sinistra radicale non alleato con il Pd.
Voterò il solito partito
Voterò Lega
Voterò Casa Pound
Voterò Sinistra radicale
Voterò La Destra
Non andrò a votare


A seconda della situazione contingente che ci sarà nel 2013, Movimento 5 Stelle o un partito di sinistra radicale non alleato con il Pd.
PEOPLE SMASH AUSTERITY






Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


Difficile dire il partito. La coalizione progressista, all'interno di essa il partito che si differenzierà dagli altri nelle proposte concrete nel modo che mi piacerà di più. Dovessi dire ora, direi ancora PD ma è la prima volta in vita mia che non sarei affatto sicuro di votarlo.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)




Fed della Sinistra e Sel devono correre insieme. In caso di Vittoria del PD e dell'IdV appoggio esterno. Sono convinto che Sel e Fed della Sinistra prenderebbero più del 10% e il Pd dovrebbe veire a chiedere aiuto,come risposta appoggio esterno e se vogliono durare 5 anni o votano programmi social-comunisti o tutti a casa.
Tutto il potere ai Soviet! Lenin.


VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/


Cambia poco, tanto governeranno PD, Terzo Polo e i rimasugli del PdL con Monti Presidendte del Consiglio.
Nessun partito mi corrisponde, pertanto credo che contibuerò a votare IdV.


Credo che non andrò a votare. Oltre a non avere molta considerazione dei ludi cartacei non mi sento rappresentato da nessuno degli attuali partiti, men che meno da quelli che sostengono Monti. Ovviamente non voterei mai LN, anche se è all'opposizione....Il M5S quanto meno propone gente diversa dalle solite facce, ma non riesco a trovargli altri meriti. Inoltre penso che i nostri politici hanno già in mente qualche nuova legge elettorale truffaldina almeno quanto l'attuale, che so, tipo con lo sbarramento al 10%...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch