Visualizzazione Stampabile
-
Re: Proposta.
Grazie per le delucidazioni.
Non conosco Steel Panthers, ma vediamo se ci sono altri giocatori potenziali, qui.
-
Ragazzi se provassimo a mettere su un partita on line a vicII? basterebbero 6 giocatori uno per le maggiori potenze.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Ragazzi se provassimo a mettere su un partita on line a vicII? basterebbero 6 giocatori uno per le maggiori potenze.
Victoria 2? Io ho il vanille del primo "episodio", ma non ho mai imparato a giocarci decentemente, anche perchè la gestione economica non mi appassiona.
-
Citazione:
morfeo
il problema con vicII immagino sia che girano mille versioni. e giocare in tempo reale è difficile.
io punterei ad un gioco a turni.
rilancio l'idea di axis and allies (se esiste la versione on line)
disponibile solo a notte inoltrata :D
-
Citazione:
xxxx
il problema con vicII immagino sia che girano mille versioni. e giocare in tempo reale è difficile.
io punterei ad un gioco a turni.
rilancio l'idea di axis and allies (se esiste la versione on line)
disponibile solo a notte inoltrata :D
beh a standarizzare le versioni ci vuole poco, per quanto riguarda il tempo reale è quello il bello :D
Non conosco axis and allies come si sviluppa il gioco?
-
Citazione:
von Dekken
Victoria 2? Io ho il vanille del primo "episodio", ma non ho mai imparato a giocarci decentemente, anche perchè la gestione economica non mi appassiona.
Il primo episodio era abbastanza complicato e l'avevo mollato al secondo tentativo perchè non ci capivo niente, il secondo è molto più avanti per quanto riguarda intuitività dell'interfaccia economica.
-
-
Citazione:
morfeo
beh a standarizzare le versioni ci vuole poco, per quanto riguarda il tempo reale è quello il bello :D
Non conosco axis and allies come si sviluppa il gioco?
si. ma riuscire ad organizzare la disponibilità in contemporanea di 4 -5 giocatori credo sia impresa titanica.
Axis & Allies - Wikipedia, the free encyclopedia
-
Guarda è più facile di quel che pensi, l'importante è trovare qualcuno che vuole giocare poi le date in comune già si riescono a trovare. Ad A&A non ci ho mai giocato come dovrebbe essere? strategico o tattico? A questo punto rilancio HoI 2. Che ne dite? l'altra volta ce ne mancava uno per cominciare. Quattro di quelli dell'altra volta ci son ancora sul forum, ne dovremmo raccattare ancora due.
-
Citazione:
morfeo
Guarda è più facile di quel che pensi, l'importante è trovare qualcuno che vuole giocare poi le date in comune già si riescono a trovare. Ad A&A non ci ho mai giocato come dovrebbe essere? strategico o tattico? A questo punto rilancio HoI 2. Che ne dite? l'altra volta ce ne mancava uno per cominciare. Quattro di quelli dell'altra volta ci son ancora sul forum, ne dovremmo raccattare ancora due.
sono un po fuori forma ma x hoi III, eu III o vic II mi rimetteri volentieri in pista