siccome sono uno scarsone informatico ho bisogno mi mandiate link dell'eventuale versione da usare.
orari... ehehehehe...
lunedì ho riunione associazione
martedì e giovedì allenamento
resto ok, ma sicuramente dopo le 21
meglio dopo le 22
Visualizzazione Stampabile
provato con la versione 1.02...
bah... l'urss è decisamente ingestibile rispetto ad hoi III...
dissenso sopra il 50%
upgrade da fare da 0 (divisioni del 18)
di fatto ho costruito fino al 40 4 divisioni cercando di aggiornare quelle che avevo
morale nel 40 sono ancora tutte al 1931 il dissenso continua a restare = e ogni mese si ribellano almeno 6-7 regioni della madrepatria (con rischio 0 a detta della mappa)
quando mi si è creata la siberia indipendente ho mandato affanculo la partita.
eppure sia ad hoi 2 che al 3 l'urss l'ho sempre manovrata bene....
boh.
poi doppia incazzatura quando ho visto che, partendo dal 40 la russia ha più divisioni di quante ne ho io, il doppio PI, upgrade più o meno pari (però con tipo 1500 ancora da fare) e dissenso al 15...
come cazzo farà l'ai è un mistero.
io riproverò... ma onestamente non ho la più pallida idea di cosa fare
In Darkest Hour i paesi tenuti dalla AI partono fin dall'inizio molto rafforzati rispetto alla versione umana, per compensare l'ovvio vantaggio del giocatore umano.
Di solito con la Germania sono pronto a invadere la Polonia solo verso il 1945..
Questo non vuol die che considero DH scarso, è solo più difficile e ci vuole un po per farci la mano.
Allora ho provato una partita con gli uk a HoI doomday+armagedon, le battaglie son più veloci e anche l'albero tecnologico mi pare migliore e più realistico di quello DH in più non è successo niente di strano. Per quanto riguarda la velocità se mi organizzo bene riesco a gestire bene 2/3 fronti a velocità 1 considerando che quello africano è abbastanza piccolo come spazio.
A mio avviso quindi è migliore quest'ultimo. Se lo volete provare potete trovarlo qui: magnet:?xt=urn:btih:e817bb04ccbc64ce...er.ccc.de%3A80