siccome sono uno scarsone informatico ho bisogno mi mandiate link dell'eventuale versione da usare.
orari... ehehehehe...
lunedì ho riunione associazione
martedì e giovedì allenamento
resto ok, ma sicuramente dopo le 21
meglio dopo le 22
Visualizzazione Stampabile
provato con la versione 1.02...
bah... l'urss è decisamente ingestibile rispetto ad hoi III...
dissenso sopra il 50%
upgrade da fare da 0 (divisioni del 18)
di fatto ho costruito fino al 40 4 divisioni cercando di aggiornare quelle che avevo
morale nel 40 sono ancora tutte al 1931 il dissenso continua a restare = e ogni mese si ribellano almeno 6-7 regioni della madrepatria (con rischio 0 a detta della mappa)
quando mi si è creata la siberia indipendente ho mandato affanculo la partita.
eppure sia ad hoi 2 che al 3 l'urss l'ho sempre manovrata bene....
boh.
poi doppia incazzatura quando ho visto che, partendo dal 40 la russia ha più divisioni di quante ne ho io, il doppio PI, upgrade più o meno pari (però con tipo 1500 ancora da fare) e dissenso al 15...
come cazzo farà l'ai è un mistero.
io riproverò... ma onestamente non ho la più pallida idea di cosa fare
In Darkest Hour i paesi tenuti dalla AI partono fin dall'inizio molto rafforzati rispetto alla versione umana, per compensare l'ovvio vantaggio del giocatore umano.
Di solito con la Germania sono pronto a invadere la Polonia solo verso il 1945..
Questo non vuol die che considero DH scarso, è solo più difficile e ci vuole un po per farci la mano.
Allora ho provato una partita con gli uk a HoI doomday+armagedon, le battaglie son più veloci e anche l'albero tecnologico mi pare migliore e più realistico di quello DH in più non è successo niente di strano. Per quanto riguarda la velocità se mi organizzo bene riesco a gestire bene 2/3 fronti a velocità 1 considerando che quello africano è abbastanza piccolo come spazio.
A mio avviso quindi è migliore quest'ultimo. Se lo volete provare potete trovarlo qui: magnet:?xt=urn:btih:e817bb04ccbc64ce...er.ccc.de%3A80
rettifico questo è il link funzionate
http://www.jollyproxy.com/browse.php...MA_3/D_3D/b61/
rettifico in parte il giudizio di dh...
almeno per l'urss bisogna cambiare la gestione delle risorse (di tutto un po' va bene con HOI II e col III) qui devi azzerare il dissenso e poi cominciare...
ho provato stanotte una partita test (a velocita razzo :D) beh... non male. le battaglie sono un po' troppo lunghe, è vero. ma la AI è brillante (nel 43 col giappone ormai USA, il comintern in cina e iran e con barbarossa non scattata la germania senza il controllo del mediterraneo ha sfondato la turchia preso la palestina e conquistato mezza africa eliminando dalla spagna gibilterra e dall'italia malta oltre ai vari sbarchi alleati in sicilia grecia e montenegro che si stavano allargando di fatto trasformando il mediterraneo in un lago)
io continuo a provare l'urss per capire come difendermi da barbarossa ma non scatta mai :D
rispetto al III ha il vantaggio che puoi puppettizzare. lo svantaggio è che finendo nel 63 si rischia di tirarci matti
mercoledì provo la tua versione.
Ho provato URSS ieri sera con DH 1.00
Nel 1938 ho portato il dissenso a zero partendo da una punta di 60 dopo le purghe, ho già tutte le tecnologie industriali aggiornate e nel ridurre il dissenso ho fatto un sacco di soldi, che con DH si possono investire in ricerca e infrastrutture.
In pratica in soli due anni ho potuto spendere 2000 in ricerca, 2000 in infrastrutture e avevo ancora abbastanza per poter svalutare il rublo.
Poi ho detto " ah ma qui sono comunista " e allora non ho svalutato con lo scopo di arrivare a 6000 e creare posti di lavoro pubblici.
Tutta roba da fantascienza per chi è abituato a giocare con Italia o Germania.
che poi è quello che ho fatto io ieri nel ri-provare l'urss
compresa la non svalutazione.
di fatto 2 anni a fare soldi ed ad abbassare il dissenso. e tutto il 38 a provare ad aggiornare le millemila armate del 18/21
nel 39 hai una situazione decente e puoi provare a costruire qualcosa di nuovo.
nel 41 se scattasse barbarossa a livello di uomini puoi starci dentro. non a livello di upgrades, però.
infatti proverò il piano b che significa eliminare da subito le divisioni vecchie e vedere se conviene
che a mio avviso è il limite di dh. che ripeto mi è piaciuto molto.
C' è solo voluto un pò di tempo :)
Gli amministratori mi hanno ascoltato e sono stati estremamente gentili a concedermi la moderazione della sezione e ad aprire una sottosezione dedicata ai Giochi di Guerra che troverete nella lista.