Sputo sulla tomba della tua famiglia dato che non contano un cazzo i simboli. cuordy

Sputo sulla tomba della tua famiglia dato che non contano un cazzo i simboli. cuordy
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Il giorno della rivoluzione ci saranno lacrime, sangue e voleranno pallottole di grosso calibro. Vabbè per adesso andiamo a farci una birra
Aldo Raine![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

"Dopo anni che faccio questo lavoro, ho imparato a riconoscere quando su un aereo c'è stato un italiano. E' facile: se, mentre pulisco la latrina del Boeing, sento puzza di amatriciana e vedo schizzi di merda dappertutto, vuol dire che ci ha cacato un mafioso berlusconiano"
Airbus
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"Ho appena scritto 'suburra' e mi è venuta una voglia irresistibile di yogurt"
Robert

In economia si definisce "funzione sociale" quella funzione Fs tale per cui il grafico di "y = Fs(x)" raffigura una falce e un martello, mentre quello di "y = Fs'(x)" raffigura una svastica
Feliks

"Nel medioevo la gente costruiva i centri urbani in modo spontaneamente ordinato, intorno alle cattedrali. Poi sono venuti gli illuministi, la rivoluzione francese e lo shdado nazicom e le cattedrali si sono spostate nel deserto"
Melu

Se scovassi una vecchia vedova proprietaria inconsapevole di un vaso Ming, sarei disposto a fare qualunque cosa per ottenerlo. In questi casi vale il detto "Ciprignum non olet"
Theremin

Vedere la città che brulica di tante vite misere ed insignificanti, fra furti, litigi, faide, fango e incendi è davvero entusiasmante, specie dal mio superattico a via Bruno Buozzi.
Melusine