Un "no comment" su Commenti a POLfoto sarebbe come un commento su POLfoto.

Un "no comment" su Commenti a POLfoto sarebbe come un commento su POLfoto.
Ultima modifica di Cuordy; 15-06-13 alle 14:47
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Sesso senzaaa cuoooreee sesso a malincuoreeee
Uuuuh uuuh!
Catartica

Il mondo sarebbe un posto migliore se tutti facessero quello che dico io
Iki sagitta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Io vedo nel cielo turchino il viso abbronzato di Olivo il bagnino;
che con il suo fare, spigliato e cortese, si chiaverà la russa e la svedese.

Senza neanche il bisogno di scomodare le Sacre Scritture o i grandi pensatori del passato, che il nostro cervello sia programmato per figliare, nonostante voi miscredenti edonisti sinistroidi cerchiate disperatamente di autoconvincervi del contrario, è una Verità Assoluta, dimostrata inequivocabilmente dal fatto che la pratica del creampie sia assai più gratificante dello sborrare in un coso di lattice.
Candido
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

?
?
?
Iki
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi è sempre piaciuto fare il tifo per gli sfruttati fino all'età di 16 anni. Quando poi ho realizzato che gli operai puzzano e non si curano i capelli me ne sono vista bene dall'abbracciare il materialismo storico. Mi sono convinta che si ottiene molto più charme con i pipponi new age individualisti di chi vuole le cose e le ottiene, e poi basta con l'aiutare questi straccioni. Cosa abbiano da condividere noi intellettali e artisti con loro?
PiccolaIena

Nella vita arriva sempre il momento di fare delle scelte importanti, tipo diventare vegetariano. Oppure cannibale. Il diventare vegetariano, oppure cannibale, è una scelta che ci condizionerà per il resto della nostra vita. Io propendevo per la prima ipotesi ma dopo aver letto si wikipedia la storia di Armin Meiwes propendo decisamente per la seconda.
Faria

Ero indecisa tra l'avere un avatar a stile floreale con sopra la scritta SOAVE e mandare a cagare tutti quelli che non la pensano come me insultandoli e l'avere in avatar uno scarpone usato con sopra la scritta VAFFANCULO e trattare tutti con rispetto e gentilezza; alla fine ho scelto la prima perchè mi piacciono i fiori.
Iki-Sagitta

"Can che abbia non morde, ma rompe parecchio i bip."
ps. soprattutto se ti sveglia a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Ultima modifica di Cuordy; 15-07-13 alle 15:05
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.