"Se conosco Silvio Pellico? Ah, avevo capito Silvio fallico. Allora no, quello lì non lo conosco"
Mara Carfagna
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Grazie a Veronesi e alla Dieta Mediterranea potrò deliziare il mondo con la mia saggezza fino al 2112. Il tutto in stato di erezione perpetua.
blob21

"Non capisco a cosa servono le barzellette, le battute, cosa spinge a raccontarle, che reazione si aspettano appena dopo averle raccontate".
Regina di Coppe
Si scherza![]()
Ultima modifica di Segesto II; 27-04-13 alle 23:19
slava kokaini

"Il mestiere più bello del mondo è l'imbianchino, perché stai tutto il giorno ad agitare il braccio stringendo forte forte in mano la pennellessa"
L'inquirente
Ultima modifica di Theremin; 02-03-12 alle 16:21
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

*Lesbica: una donna che non capisce un cazzo.
*miseramente copiato...

"Quando devo stampare e rilegare un documento PDF e qualcosa comincia ad andare storto, allora ingaggio una lotta titanica contro il PDF e il cartaceo. E di solito vincono loro"
Marximiliano
Ultima modifica di Marximiliano; 02-03-12 alle 17:07
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

"L'internazionale giudaica bolscevica vuole che vuoi vi accoppiate con sub umani quali negri asiatici infangando così la vostra razza più pura Ariana, inoltre un ebreo bolscevico quale einstein vi ha regalato il relativismo schifoso e ripugnante abortista e cannarolo da cesso sociale. E' tutto un gomblotto, schifosi tossico comunisti sionisti e pervertiti. Continuo dopo il mio post perché mi sono sporcato di sperma facendomi una pugnetta pensando ammia cuggina."
Cammarrone
Ultima modifica di gerty80; 02-03-12 alle 23:52