"Non importa quanto sia fervida la tua immaginazione e quanto tu sia bravo a mentire riguardo ad episodi che nonostante i tuoi sforzi non sono accaduti nella tua vita: io ho già fatto tutto prima di te, meglio di te, con più stile. E con un disturbante sorriso sardonico sul volto"
Theremin

Yogurt di banana, ti diverti per una settimana. Yogurt di bambù, te lo lecca anche Visnù
(cit. Io Robert)
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

il lato migliore dell'esser stato comunista è che adesso sono imbattibile nel trollarli
Feliks

Gli ultimi due son fantastici.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

a libertà è un velo pietoso steso sopra a una massa di "schiavi" ignavi di esserlo...
aaa libertà è la capacità di parlare al proprio Destriero e all' Arco riuscendo a capirli...
azzz..i Barbari azz..l' Attila.:mmm:
Ultima modifica di attila621; 06-03-12 alle 10:41
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

L unico thread che si puo' benissimo leggere dall ultimo post a salire...
Ultima modifica di Segesto II; 06-03-12 alle 10:50
slava kokaini

Se c'è qualcosa di più mortalmente noioso, inutile ed inconsistente della discussione sui miei problemi; beh, quel qualcosa sono io.
Maximilian

When you are troubled, it's better not to think about it, but to keep busy with more cheerful things
blob21 mentre cerca di consolare un utente depresso terminale usando il Political Compass Test

Che cos'è il Kaimòs? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione. Blinda la Drapetsona come fosse Atene brematurata con rebetiko a destra. Tarapia tapioca pathos, Phobos e Deimos, Deimos e Phobos.
primahyajfjasdofdum