Meno male che Troll è forbito, perché altrimenti permaloso com'è sarebbe una roba micidiale.

Meno male che Troll è forbito, perché altrimenti permaloso com'è sarebbe una roba micidiale.

La permalosità è propria di coloro che risentono delle opinioni degli altri riguardo a sé, per quanto mi riguarda le mie provocazioni vengono agevolate dal fingermi di volta in volta permaloso o risentito a seconda delle necessità, ma solo perché queste sensazioni indeboliscono l'interlocutore che a differenza mia è sempre, pur in minima parte, empatico.
Troll
Ultima modifica di Jaan Pehechan Ho; 09-06-12 alle 18:33
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Proprio così, con quel distacco ostentato, che ci potrebbe anche stupire o scandalizzare se: a) non fosse la millesima volta che ce la mena, b) ce ne fregasse.

Lo sapevi che la tua opinione democratica e piena di buoni sentimenti non è altro che un punta di vista, oggettivamente non migliore del dire che è bello schiavizzare i negri (ah ah ho detto negri con la g, come sono cattivo)? Lo sapevi? Eh, eh? Lo sapevi? Eh? E adesso?
Troll

Puoi cazzeggiare altrove; non sei tenuto a partecipare alla discussione. Chiaro?
Questo sarà il mio tormentone al ritrovo.
Ultima modifica di olivo; 10-06-12 alle 21:39

Aborrisci da solo o devo farti un disegnino?
Carla

fa la schiuma ma non è sapone.
Carla