"E poi chi cazz'è sto Capslock? un altro fascista? ma chi lo conosce? è un'ideologo dei NAR? stavo facendo la pennichella e mi sono svegliato tutto sudato... cazzo! capslock, ma di dov'è poi? ma da dove viene, ma che cazzo di nome è? non faccio in tempo a confutarli che questi mi tirano pure fuori sti personaggi mai sentiti... sono stanco... mi si incrociano i tasti....lasciatemi in pace che non ho fatto neanche il riposinoooooooo...!
Raymond
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

VA BENE QUALSIASI COSA, BASTA CHE SIA UNICA E MONDIALE
AURELIO AUGUSTO
planando sopra Boschi di braccia tese

"E poi non mi vorrete mica dire che Bersani è comunista, eh? Comunista? ma de che? Vendola? ci sono rimasto solo io...(NO, MAMMA IL CAFFETTINO NON LO VOGLIO ADESSO TI HO DETTO DOPO!), porca troia sono circondato da incapaci, mi tocca fare tutto a me mi tocca, la rivoluzione, la lotta di classe, solo contro tutti, ma ce la farò (LA MAGLIETTA ROSSA, QUELLA COL CHE! TE L'HO DETTO GIA' STAMATTINA CAZZO! E STIRALA AL CONTRARIO CHE L'ALTRA ME L'HAI ROVINATA!) ma perché non mi capisce nessuno quando parlo? PERCHE'? nessuno mi capisce, cazzo, sono solo, sono stanco, faccio tutto io, non ne posso più, porca la pupazza ladra infame..."
Raymond
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

"Chi semina vento
va in barca a vela"
:giagia:
"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

Non è affatto vero che Wilma ha sessant'anni. Ne ha almeno settanta.
Nicestar

Sto così avanti che mi posso permettere di scrivere nel thread migliore di PIR senza leggerne neanche un post e senza sapere di cosa si tratta. Mi basta leggere il titolo.
Artico

"Ma lei è innamorato dell'avvocato Alfonso Luigi Blob21?"
"La sua mente eccelsa mi pervade tutta"
L'esperto di finanza Samba de Amicis

Non si deve mai andare in Germania, Aurelio.
Il gestore di telefonia mobile.

Ma lei è un parente di Rio de Crotones?
Ma come è possibile.. Adelinha, Adelinha proprio tu..
Aurelio Augusto