Olivo prende per il culo, ma gli brucia che Oetzi appartenga a un apogluppro Y, tipico dei sardi e dei corsi. In culo ai sudtiroler.
Perdu e Robert in coro per vendetta ai post di olivo in questo thread.

Olivo prende per il culo, ma gli brucia che Oetzi appartenga a un apogluppro Y, tipico dei sardi e dei corsi. In culo ai sudtiroler.
Perdu e Robert in coro per vendetta ai post di olivo in questo thread.
"Bad karma"

Bella Oli'.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

"Chi ha apert oquesto tred ha chiesto di inventare degli aforismi e invece son oarrivati i soliti furbi ch ehanno approfittato per scrivere frasi e affermazioni che non sono afrorismi
Eppure basta vedere su wiki la definizion edi aforisma
Addirittura quello ch edice di essere dell'alto adig eha cambiato il testo di una canzone dimostrando che l'alto adige son oconsiderati terroni dagli austriaci
E tutti i pecoron iad applaudire i furbetti e dire brav osei un gegnio perchè siet etutti abituati ad applaudire il puttaniere di arcore!
Italiani mi fat eschifo, non rispettate mai le regole e vinc esempre il piu' furbo! Io per non viver ein questo schifo sono venuto qui negli usa a togliere gli uccelli morti dalle turbin edegli aerei
Vi meritate la dittatura e spero di vedervi morired ifame e che vi mettan ocome moderatore tecnico ada de santis che vi obblighera' a fare il saluto nella piazzetta tutte le mattine!"
Airbus
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Eccezionale...

Però sin dal principio la giurisprudenza ha ammesso di derogare, degenerando dall'aforisma alla citazione apocrifa. Quindi io contesto che la canzone non possa inserirsi a pieno titolo in questo quadro normativo!
blob21
Ultima modifica di olivo; 14-03-12 alle 15:40