"Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando, ma, dati alla mano, voglio esprimere la mia opinione in merito"
Cappadiciannove

"Non ho la più pallida idea di cosa stiate parlando, ma, dati alla mano, voglio esprimere la mia opinione in merito"
Cappadiciannove
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

quanto è dura per un meridionale far credere di essere un settentrionale e per un uomo far credere di essere una donna...
venetoimpenitente/lestelle
Ultima modifica di k21; 16-03-12 alle 20:13

Il cerchio si chiude
K21
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ho letto tre volte la definizione di aforisma su wikipedia e tutte e tre le volte dopo pochi minuti me la sono dimenticata. Adesso la vado a rileggere per la quarta volta
Marximiliano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Come tante band rock dopo il mio successo sono entrato in crisi di ispirazione. Scaruffi ha stroncato tutti gli aforismi successivi. Credo che non ripeterò mai più l'exploit di "La guerra di Perdu".
olivo

Se vai al mare prendi lo jodio,
se banni qualcuno prendi l'odio.
Qualsiasi Supervisore

Noi leghisti siamo i difensori del nord!...scusate un attimo, dobbiamo andare a votare per non far processare Cosentino
gli amici di K21
Ultima modifica di venetoimpenitente; 17-03-12 alle 11:55
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Vado per baretti per imparare l'arte di essere come Samba
Feliks