![]()
![]()
![]()
un uomo che conosce il colore verde céladon
(anche tu l'hai dovuto imparare per lavoro come me?)iango:
![]()

![]()
![]()
![]()
un uomo che conosce il colore verde céladon
(anche tu l'hai dovuto imparare per lavoro come me?)iango:
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Mia cava, se l'accostamento è bvutto, è bvutto. Uno passa, guavda e vede che è effettivamente è bvutto.

Quando si tratta di eliminare gli avversari politici, l'etica la si lascia anche un attimo da parte
Notav
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non che ce ne freghi qualcosa se una linea ferroviaria passa in mezzo a una valle abitata da quattro pastori, ma è pur sempre una buona occasione di allenarci alla lotta dura senza paura
Notav
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

dopo l'aforisma visivo, l'aforisma sonoro
"
"
nick rimosso da mark sansone
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza. So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano. Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini. Un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo, dipenderà da voi e da loro.
primahyajfjasdofdum

I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ora per fare colpo sulle signorine pirandelliane non mi basta più allestire un truman show internettiano del quale sono dominus e burattinaio. Mi tocca anche comprarmi la spada di jon snow in acciaio di Valyria e vestirmi da ned stark...
Salvo