Siamo una nuova razza di cimici dei genitali, nati da un esperimento della nasa di Via Manzoni, dai calli segatori prodotti dall'attività sessuale di Marximilian. Invaderemo tutti gli adolescenti in età puberale...
Maximilian e le seghe cosmiche.

Siamo una nuova razza di cimici dei genitali, nati da un esperimento della nasa di Via Manzoni, dai calli segatori prodotti dall'attività sessuale di Marximilian. Invaderemo tutti gli adolescenti in età puberale...
Maximilian e le seghe cosmiche.
Ultima modifica di José Frasquelo; 17-06-12 alle 23:54

Solo un vero poeta e cultore delle arti come me può capire la bellezza e la finezza di una donna con l'ottava di reggiseno e il capezzolo grande come Giove.
Maximilian
Essi si riproduconoe da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..

Le donne devono avere le tette grandi. La misura ideale è quella che permette di infilare e reggere tra le due mammelle una tazza modello Unicef, da cui bere poi il latte dopo il seghino mattutino.
Maximilian
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Oggi, Gianfilippa, la cimice del mio coinquilino, mi ha portato la colazione a letto.
morfeo
"Bad karma"

ciao donne sono maximilian dalla settima in giù non vi guardo, ma mi faccio tanti di quei pesci in mano che è nata una nuova specie di cimici dai miei calli...
M.
Ultima modifica di José Frasquelo; 18-06-12 alle 13:53

ciao ragazzi, sono la donna più bella del mondo, ma oggi è un giorno triste perché non so usare il computer e non posso vedere più i film. Ridatemi megavideoiango:
Nina

e che cos'è un aforisma? un aforisma è un apostrofo rosa tra le parole scrivo quel cazzo che mi passa per la testa
eraclio