"Diffidate di quelle donne che non accettano un invito a cena che non sia nel locale sulla scogliera a gustare frutti di mare e vassoi di ostriche, ma poi nel dopo cena storcono il naso di fronte ad un glande non circonciso"
Theremin
Ultima modifica di Theremin; 21-06-12 alle 15:20
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

In occasione di un gemellaggio tra la Sardegna e la Svezia ho presentato vicino Stoccolma la mia nuova opera scritta interamente in sardo "Racconti di vita bucolica"
perdu

Se al liceo al posto del latino si studiasse il catalano, la gente riuscirebbe a capire che po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, e io troverei lavoro.
Gerry
Ultima modifica di Morfeo; 21-06-12 alle 16:28
Dannato Barone Rosso.

un c'ho capito na fava, spiegatemi cos'è un aforisma.
Anzi no, un me ne importa na sega
Cristo

Una rissa al giorno leva l'Amalie di torno.
Seyen

Ultima modifica di Zed; 22-06-12 alle 00:26
...
Chi coltiva un pensiero raccoglie un'azione, chi coltiva un'azione raccoglie un'abitudine, chi coltiva un'abitudine raccoglie un carattere, chi coltiva un carattere raccoglie un destino.

I ban al giorno d'oggi sono sempre troppo pochi
Chiunque a riguardo dei poveri frustrati.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Non si dica che io non ami la gente del sud. Amo quei terroni puzzolenti con l'anello al naso.
Fenris

stellina, le tette non contano. Io ho un quinta di reggiseno, ma gli uomini mi guardano sempre le cosce, non so perché...
Fulvia