Non faccio un cazzo da mane a sera e vivo con i miei parassitando, come massimo esperto mondiale quale sono critico i fancazzisti.
K21

Non faccio un cazzo da mane a sera e vivo con i miei parassitando, come massimo esperto mondiale quale sono critico i fancazzisti.
K21
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

solo noi meridionali abbiamo il diritto di essere fancazzisti e di farci mantenere da qualcun'altro, gli altri devono lavorare al nostro posto e senza fiatare, se qualcuno si rifiuta schiumiamo di rabbia
immanuel
Ultima modifica di k21; 23-06-12 alle 14:23

"Tutti terroni fino a prova contraria"
Cristo
slava kokaini

paese che vai terrone che trovi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"Detesto i trentenni di oggi, che sono invitati alle feste, vengono buttati nelle piscine e bevono i loro cocktail da froci col ditino alzato, mentre a me, a 33 anni, hanno fatto la festa prendendomi a sassate e facendomi bere l'aceto... Maremma maiala!"
Cristo
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Spero che Aganto vorrà risarcirmi le spese per l'acquisto di un nuovo IPad.
Ho bannato Fenris e dalla gioia sono venuto e l'ho sporcato.
Adesso non va più.
Seyen

...il lupo è un predatore: solitamente caccia in branco. sfiancando le sue prede...
...si danno il cambio, in una specie di staffetta...è strano che venga: di solito va!!!
l'Attila gran conoscitore e estimatore di Lupi...osservandoli m'insegnarono molto...ma questo molto molto tempo fa..
Un cordiale saluto Penelope..Penelope Tesse tasse tasso tosse raucedine e catarro..tralasciando lo spreadddd..ciù..![]()
" l' uomo ha una tale passione per il sistema
e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
pur di legittimare la propria logica."
Dostoevskij.

Tutti i media sono razzisti con i brutti, in questo mondo non c'è spazio per me che non saluto le persone. Perciò sto per raggiungere il record personale di pescinmano in una giornata. Domani raggiungerò quota undici.
Maximiliano.

Oggi mi sono mangiato 150 gr di pasta speciale con fibre rinforzate al carbonio eh eh
E vado di corpo con una regolarità d'un orologio svizzero eh ehOgni mattina alle 7
0, pluf.. eh eh
Quando farò una colonscopia, vi metterò le immagini del mio bel colon eh eh
Perdu
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

che ovvove andare al ristorante. gente di ogni risma intenta esclusivamente a banchettare. coppie annoiate che non hanno nulla da dirsi e attendono sbadigliando la portata successiva.
enormi tavolate di famiglie chiassose con marmocchi al seguito. camerieri sudati che ti servono senza alcuna poesia.attese interminabili.per non parlare dell'insopportabile olezzo che proviene dalla cucina.
Melusine