.

.
Ultima modifica di stefaboy; 26-01-12 alle 01:42
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

In merito posso dire solo una cosa. Alla fine non c'è mai il moderatore che sta bene a tutti, qualcuno ha sembre da obiettare qualcosa: chi l'appartenenza politica, chi la facile responsività alle provocazioni dell'utente scelto per moderare. Ogni scelta compiuta da un moderatore è e sarà sempre criticata. Poi personalmente durante la mia permanenza su Pir mi sono trovato a che fare con moderatori politicamente non affini a me molto capaci e degni di stima e moderatori politicamente affini a me troppo partigiani.
Comunque sia nel caso specifico posso spezzare una lancia a favore di Seyen per il semplice motivo che da membro delle forze dell'ordine sono sicuro che come moderatore sarà imparziale e si atterrà al regolamento perchè così è stato addestrato a fare anche per lavoro.
E comunque finchè non lo si prova come moderatore non si può giudicarlo aprioristicamente![]()

Il politically correct, ovvero il pensiero unico progressista e' figlio della sinistra in tutto l'occidente ed e' coerente con le pulsioni totalitarie sinistrose sempre volte ad imporre forzatamente la propria ideologia ai miscredenti.
La destra conservatrice e liberale subisce quest'imposizione ideologica a causa dell'egemonia culturale (che si e' estesa a costituzioni e leggi) della sinistra progressista che persiste dal secondo dopoguerra ad oggi.
Ultima modifica di Italiano; 26-01-12 alle 01:52
Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Ehm, con me hai cannato:
- Anche una inesperta come me, si accorgerebbe che io e Zorro (e Lou) abbiamo stili completamente diversi
- il mio "ragazzo", che solitamente chiamo compagno, perché viviamo insieme, in confronto a me E' un ragazzo visto che lunedì scorso ha compiuto ben 33 anni.
- non ho figli, purtroppo non posso averne
L'unica cosa che hai azzeccato è "Sei contro l'omofobia e il fondamentalismo cattolico."
Ma la mia molto più modesta richiesta, sarebbe stata: sono più a dx o a sx? Tutto qui.
Comuque, se qualcuno dubitasse di me, può chiedere a Supermario che mi ha contattata proprio per verificare che non fossi un certo clone, o a Eric o a LisaCa, coi quali parlo ogni tanto anche al tel.
Dimenticavo anche Numa può assicurarvi (dalla voce) che non sono Salvatore. :sofico:
Inoltre, io credo di aver aperto UNA discussione, Zorro apre solo discussioni e raramente risponde a quelle altrui. Loustrong credo che abbia scritto 4/5 post.
Il senso di creare 3 cloni completamente inutili?onf: