"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Beh dai, però... quel signore non aveva tutti i torti.
Un Italiano... insomma, ma come si fa, ma che gusti ha la tipa? :sofico:
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma infatti mica ho detto che sia sbagliata, ma che PERSONALMENTE non la condivido. Noi possiamo commentare solo da quello che riportano i giornali sull'estrapolazione di procedimenti penali a volte anche complessi. E' ovvio che sia più facili noi a cadere in errore che un PM che ha il quadro completo.
Sta di fatto che IN QUESTO CASO, la matrice religiosa\culturale mi sembra minoritaria rispetto a quella personale del tipo, e la sua gelosia su una figlia minorenne deflorata da un maggiorenne.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato