
Originariamente Scritto da
Redman
C'è chi ne porta molta piu di lui, se rimaneva SB eravamo DDD- e lo spread era a livello greco che credo sia a 3000 circa.... Ma lui disse che i ristoranti eran tutti pieni e la crisi alle spalle. Non c'era bisogno di tasse nuove, magari a natale avrebbe tolto il bollo auto come da promessa....
Chi è amico delle banche
può essere
amico del Popolo?
M.P.S.
Mariello Porta Sfiga.

iaociao:
Ah... Dimenticavamo i due terremoti di mercoledi e di ieri.
Per ora senza danni ma non c'è limite alla provvidenza...
Per cui, signori, come si diceva in un vecchio films di fantascienza:
Scrutate il cielo!
M.P.S.
Mariello Porta Sfiga.

iaociao: