Tanto, ça va sans dire, non mi piace...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Tanto, ça va sans dire, non mi piace... Mica ti deve piacere. Ti deve uccidere. Sono due cose ben diverse.
"Bad karma"
Originariamente Scritto da Rexal Mica ti deve piacere. Ti deve uccidere. Sono due cose ben diverse. non è che mi faccio uccidere dalla prima che capita scusa! anche l'occhio vuole la sua parte!
Originariamente Scritto da Rexal Mica ti deve piacere. Ti deve uccidere. ma solo dopo averti sottomesso, umiliato e castrato :giagia:
Originariamente Scritto da Feliks ma solo dopo averti sottomesso, umiliato e castrato :giagia: sodomizzato con uno strap-on asinino :giagia:
Originariamente Scritto da Feliks ma solo dopo averti sottomesso, umiliato e castrato :giagia: E se invece sei un servant ti riempie di coccole.
Originariamente Scritto da Feliks signore, il male a quanto pare è donna. come la mettiamo? e dove sarebbe la novità? onf:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."
Originariamente Scritto da Melusine e dove sarebbe la novità? onf: non è una risposta da femminista ☭
Originariamente Scritto da Feliks non è una risposta da femminista ☭ TVEMATE TVEMATE LE STVEGHE SON TOVNATE!!!!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum