Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
AURELIO AUGUSTO
ma senza zio Silvio non c'eran i danari.
200 milioni di patrimonio immobiliare, più non oso sapere quanta proprietà fondiaria, una società fino a pochissimo tempo fa florida e prospera vicina al partito e un flusso di donazioni ininterrotto. Va là che di denari ce ne avevamo. :giagia:
Paradossalmente con il PdL siamo sempre tirati sulle spese.
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
200 milioni di patrimonio immobiliare, più non oso sapere quanta proprietà fondiaria, una società fino a pochissimo tempo fa florida e prospera vicina al partito e un flusso di donazioni ininterrotto. Va là che di denari ce ne avevamo. :giagia:
Paradossalmente con il PdL siamo sempre tirati sulle spese.
Giusto Defender,prima il MSI, inostri nonni hanno pagato le sedi, poi An , noi abbiamo contribuito. Si che stavamo messi bene.:giagia::giagia:
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enri
E'il segreto di pulcinella... A lui "il grande partito dei moderati" mica lo voleva per scopi democratici, gli interessava solo per trattare gli alleati come membri del suo partito. Insomma, per decidere tutto lui in pratica...
Infatti, come il reato per falso in bilancio, rammento che in USA hanno rifilato 150 per questo, lui se l'ho è depenalizzato.
Re: Rif: La discesa in rete!
ma solo a me il sito pare troppo incasinato??
a me sembra che ci siano troppi contenuti insieme.
io cmq ne capisco poco di queste cose, per cui potrebbe anche essere che a livello informatico così è meglio.
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meridionale
Io ci sono !!! Che fine ha fatto il PDL virtuale ??
Si chiama RN,ciao meridionale,ben tornato...
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex Toscano
Infatti, come il reato per falso in bilancio, rammento che in USA hanno rifilato 150 per questo, lui se l'ho è depenalizzato.
Ma secondo te il mio faro sono gli Stati Uniti d'America?
Re: Rif: La discesa in rete!
A proposito,qualcuno di voi è stato ad uno dei congressi provinciali?
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
A proposito,qualcuno di voi è stato ad uno dei congressi provinciali?
Ho letto su di un cartellone che vi sarà un congresso nella capitale sabauda. Quando e dove, dovrò capirlo andando sul loro sito locale. Se me lo permetteranno, ci farò un salto per vedere che aria tira. Mera curiosità.
Trovato
Congresso Cittadino PDL di
Torino - Inizio ore 09.30 c/o Lingotto Fiere - Sala Gialla, Via Nizza n. 294, Torino
Re: Rif: La discesa in rete!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
A proposito,qualcuno di voi è stato ad uno dei congressi provinciali?
Io, per esempio, e pure della Grande Città.