Nessuno è obbligato a intervenire e può farselo infilare in quel posto come e quando vuole :giagia::giagia:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ma il link l'hai letto?
Di inserire un ticket per i codici verdi se ne parlava in alcune regioni già prima di Monti (e questo non mi trova d'accordo, anche se a volte mi chiedo perchè si debba noi tutti pagare il medico di famiglia per niente), le tariffe sono stabilite su base regionale...e nota a margine questo paese completamente corrotto fino alle fondamenta non avrà mai una possibilità di salvezza, non c'è miracolo possibile. Ma io non sopporto più 'sto qualunquismo dilagante per cui ci si sveglia a convenienza e si danno colpe a vanvera.
Ed è il motivo per cui non discuto e nemmeno seguo più la politica, c'è solo tifo da stadio. @@
Stamattina mi sono svegliata male e ho risposto qui, prosegui pure con Monti comunista brutto e cattivo.
Ultima modifica di Liquid Sky; 27-01-12 alle 13:18

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da te. Qui in Prodania ci fanno pagare solo il codice bianco.
ASUR n.7 ANCONA
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}