Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa sarebbe successo se Adolf Hitler non si fosse suicidato?

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Il Führer è ucciso dai Russi, il corpo imbalsamato è esposto in un museo moscovita

    7 41.18%
  • Il Führer viene imprigionato dagli Alleati ed è insieme ai gerarchi nazisti a Norimberga

    6 35.29%
  • Il Führer riesce a fuggire da Berlino in Angola o Sud America

    4 23.53%
  • Il Führer viene deportato in qualche prigione di massima sicurezza in qualche luogo sperduto

    0 0%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    13 Jul 2009
    Messaggi
    5,452
     Likes dati
    368
     Like avuti
    510
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Votate le opzioni elencate o esponete una vostra teoria/opinione.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    sarebbe scappato in Sud America, e li si sarebbe iscritto a PIR per continuare la lotta

    scherzi a parte, finiva a Norimberga e al processo avrebbero gettato tutte le colpe su di lui

  3. #3
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Perchè il Fuhrer è morto?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,435
     Likes dati
    11,751
     Like avuti
    7,664
    Mentioned
    351 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Perchè il Fuhrer è morto?
    No, infatti sta scrivendo sul forum.

    Comunque è difficile dirlo, certo oramai non avrebbe più peso nella storia, non credo che i sovietici gli interessasse imbalsamarlo, era una sua fissa, sarebbe molto più probabilmente morto in combattimento con armi in mano.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  5. #5
    Giacobino sanguinario
    Data Registrazione
    17 Mar 2011
    Località
    Arras.
    Messaggi
    3,463
     Likes dati
    88
     Like avuti
    434
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Difficile che non si sarebbe suicidato. Non vedo altre alternative,si sarebbe tolto la vita comunque.
    Tutto il potere ai Soviet! Lenin.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2012
    Località
    Kosovo
    Messaggi
    289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    45
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Sarebbe riuscito a fuggire, è difficile catturare i mostri..
    Ultima modifica di Albanotta; 07-02-12 alle 20:59

  7. #7
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,537
     Likes dati
    15,020
     Like avuti
    22,125
    Mentioned
    3306 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Difficile che non si sarebbe suicidato. Non vedo altre alternative,si sarebbe tolto la vita comunque.
    il 1° maggio a Berlino era facilissimo morire come topi, i russi sparavano e bombardavano come forsennati

    Questa la mia prima opzione, la seconda è che scappa in Baviera dove vive tranquillamnte e indisturbato per un paio di mesi, scambiato per un bonario contadino, finchè scoperto non si suicida con la fialetta di cianuro nascosta nei denti = stessa fine di Himmler
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-02-12 alle 21:15

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Nov 2011
    Messaggi
    1,037
     Likes dati
    431
     Like avuti
    188
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Perchè il Fuhrer è morto?
    infatti

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Leggendo "La Battaglia di Berlino" ed . Ar , che è una raccolta degli ultimi discorsi di Hitler nei venti giorni prima della caduta, egli aveva già pronto l'opzione di prendere il fucile e farsi accoppare da qualche parte per le strade, in una specie di eroico cupio dissolvi nibelungico, sconsigliato da ciò da alcuni pezzi del suo staff che facevano presente che se i Russi avessero trovato il cadavere, lo avrebbero appunto esposto come un pezzo di carne dal macellaio da qualche parte (e i notori fatti di Piazzale Loreto, di cui a Berlino erano a conoscenza han fatto desistere il fuhrer da ciò.
    Preferisco di no.

  10. #10
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa sarebbe successo ad Adolf Hitler se non si fosse suicidato?

    Citazione Originariamente Scritto da CuspideAntares Visualizza Messaggio
    Difficile che non si sarebbe suicidato. Non vedo altre alternative,si sarebbe tolto la vita comunque.
    è più facile dirlo che farlo!
    Sarebbe stato sufficiente sperare nella salvezza e quindi finire catturato da Ivan in qualche buco in Berlino o località limitrofa!

    dopodichè ... ...pubblico ludibrio in Unione Sovietica!!!
    Ultima modifica di Dogma; 12-02-12 alle 11:35

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. What if... cosa sarebbe successo se..
    Di Supermario nel forum Storia militare
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 21:41
  2. Cosa sarebbe successo da noi?
    Di Fenris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 15:21
  3. Cosa sarebbe successo se...
    Di Livio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 01:53
  4. Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 12:36
  5. Cosa sarebbe successo se...
    Di Sebottendorf nel forum Storia
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 17:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito