Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Firenze
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:paura: :paura: :paura: :paura:
aiuto magari ci siamo pure già incrociati una miriade di volte senza saperlo
Già....e chissà quante volte ancora c'incontreremo....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
portiere
Ma come Rifredi? E' laggiù in fondo! Praticamente al nuovo palazzo di giustizia.
'un sapevo neanche ci fosse un superstore esselunga. Ma gli permettono ancora di esistere? :gratgrat:
E che vuol dire? Via Carlo del Prete è inequivocabilmente Rifredi, e tutti i fiorentini lo sanno. :) I fiorentini....:sofico:
Certo che il superstore esiste! E non è il solo. Io non ci vado volentieri perchè è troppo grande da girare tutto e ci vuole troppo tempo....lo frequento ogni tanto data la maggiore quantità (esponenziale) di merce rispetto al mio Esselunga di riferimento: quello di via Galliano, che però è eccessivamente piccolo e fastidioso perchè l'età media degli acquirenti è circa di 85 anni....:sofico:
-
Rif: Firenze
io da Bologna mi sono laureata in Architettura a Firenze - nei 5 anni di prammatica - conservando ricordi splendidi del capoluogo toscano.
Però se le tue materie di studio sono economiche e giuridiche dalla tua Padova credo sarebbe più corretto frequentare per un periodo l'Alma Mater a Bologna
-
Rif: Firenze
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E che vuol dire? Via Carlo del Prete è inequivocabilmente Rifredi, e tutti i fiorentini lo sanno. :) I fiorentini....:sofico:
Certo che il superstore esiste! E non è il solo. Io non ci vado volentieri perchè è troppo grande da girare tutto e ci vuole troppo tempo....lo frequento ogni tanto data la maggiore quantità (esponenziale) di merce rispetto al mio Esselunga di riferimento: quello di via Galliano, che però è eccessivamente piccolo e fastidioso perchè l'età media degli acquirenti è circa di 85 anni....:sofico:
Via Carlo del Prete non è Rifredi, via. E smettila di fà la sarcastica sul mio fiorentinismo, tu fai venì voglia di tifà juve...
Cmq 'sto comune rosso m'ha deluso profondamente. Non deve esserci l'esselunga nella repubblica socialista sovietica di Toscana, io attendo che chiudano quello di via milanesi ed ora scopro che c'hanno pure i superstore.
-
Rif: Firenze
-
Rif: Firenze
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Son bastati 3 anni di scipol a Padova :P
Però tutte queste cose, parchi per appuntamenti omosessuali, drogati, puttane (che a Firenze hanno pure meno pudore che a Padova) un po' mi smontano. :D