Firenze è una bellissima città. Popolosa, relativamente giovane, un bel centro storico, paesaggi stupendi. Per i turisti. In più ha un paninaro centralissimo che è semplicemente la fine del mondo a prezzi piuttosto bassi.
Ma io vorrei cambiare università e, per la laurea magistrale, trasferirmi all'ateneo di Firenze. E quindi abitarci, e quindi vivere in una dimensione completamente diversa dal turista che passa anche una settimana sul selciato delle strade del centro, per quanto bello.
E quindi, o forumisti fiorentini, che mi dite della vostra città, dal vostro punto di vista di abitanti e residenti?
:gluglu:




Rispondi Citando

repapelle:
