Rif: La mia dieta settimanale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
La colazione è praticamente sempre un toast di pane integrale grano duro cappelli con formaggio e prosciutto o un panino al prosciutto crudo...
2 spuntini giornalieri simili alla colazione e prima di dormire un piccolo snack...joghurt al naturale o un pezzo di formaggio o una scatoletta di simmenthal...dipende :)
Scusa non avevo letto... forse c'è ancora del buono in te.
Citazione:
samba de amigo
oui fettiné de pollò... c'est la chose plus bellle du mondo ouiiiii, pomodoro crudo mmm... neapolitan pomodoro... gustosssso. Adieu mon porcheddùùù. Bah.
Ma d'ora in poi i bicchieri li terrai con il mignolo alzato bagnandoti soltanto leggermente le labbra, stomachino sensibile mio?
le fettine di pollo le faccio con curry e paprika! :D non sono ancora così grave ma dai! e su proceddu, domenica! alternato con agnello...:gluglu:
e bbbravo, finalmente...!
pero' potresti farla un po' più varia..!
e poi c'è ancora troppa carne..:gluglu:
Citazione:
blob21
e bbbravo, finalmente...!
pero' potresti farla un po' più varia..!
e poi c'è ancora troppa carne..:gluglu:
guarda che io ho sempre mangiato bene e sano, sei tu che hai sempre avuto pregiudizi perchè difendo la carne! :chefico:
purtroppo non posso mangiare pesce perchè sono allergico, non la posso variare con spigole o orate o tonno! :(
Citazione:
Perdu
guarda che io ho sempre mangiato bene e sano, sei tu che hai sempre avuto pregiudizi perchè difendo la carne! :chefico:
purtroppo non posso mangiare pesce perchè sono allergico, non la posso variare con spigole o orate o tonno! :(
ecco infatti stavo notando la grave assenza di pesce...
no dico, la pasta, ad esempio la potresti anche fare in modi diversi...:giagia:
infatti gli omega3 me li tolgo fuori dall'insalata di mare e dalle 5 noci che ogni giorno metto nell'insalata
Citazione:
blob21
ecco infatti stavo notando la grave assenza di pesce...
no dico, la pasta, ad esempio la potresti anche fare in modi diversi...:giagia:
ohhh ma è indicativo! :) ovvio che la faccio anche in maniera diversa, ma ragù e pomodoro crudo, sono le mie favorite!!! ahhh dimenticavo, la pasta è quella integrale al 10% di fibra! ho un colon pulitissimo, se dovessi fare una colonscopia, ve la farò vedere! :D
Secondo me mangi troppa pasta. Mezzo chilo di pasta alla settimana (praticamente quanto ne mangio io in un anno :D) fanno ti te un pastaro degno dei migliori film di Little Italy.
Non ci sono secnodo te altre fonti di carboidrati ugualmente valide?
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Secondo me mangi troppa pasta. Mezzo chilo di pasta alla settimana (praticamente quanto ne mangio io in un anno :D) fanno ti te un pastaro degno dei migliori film di Little Italy.
pasta 3 volte alla settimana? :conf: se guardi bene, la mia fonte preferita di carboidrati sono frutta, verdura e legumi! :) la pasta la mangio nei giorni dell'allenamento
Citazione:
Strangolatore di Dresda
non c'è alcuna controindicazione al fatto di mangiare pasta 2 -3 volte a settimana