Da bravi cittadini schia... ehm... onesti, pagate il canone Rai_
Ed ecco l'Italia dei sacrifici: il moralismo di Celentano ci costa fino a 750mila euro - Spettacoli - ilGiornale.it


Da bravi cittadini schia... ehm... onesti, pagate il canone Rai_
Ed ecco l'Italia dei sacrifici: il moralismo di Celentano ci costa fino a 750mila euro - Spettacoli - ilGiornale.it


Avete dato 4 mioni di euro a Sgarbi per un programma
che fece flop alla prima puntata.
Date 3 mila euro ogni 10 minuti a Ferrara ogni giorno.
Avete dato rimborsi spese da 60mila euro al Master Bananac Minzolini.
Se almeno c'è il Cele, c'è un ritorno in pubblicità, quattro volte tanto.
Con Sgarbi, Minzolini e Ferrara invece avete affossato l'audience.
E il ritorno è solo in stupidità.
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:




bisogna scatenare l'oinvidia sociale solo verso i nemici del padrone
per gli altri va bene qualsiasi cosa e il popolo ci crede ed e' complice


Ultima modifica di Max69; 28-01-12 alle 16:06
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:




Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.Desmond Tutu






Scherzi a parte.
Ma qua sul forum c'è gente che dice le stesse cose di Celentano gratis.
Perchè crede in un determinato tipo di impegno sociale e politico.
Vedere uno che ci lucra 300mila euro per due ore (1250 euro ogni 30 secondi mentre molti li guadagnano in 30 giorni) non viene un lievissimo sospetto che sia una colossale presa per il culo?
Ultima modifica di Miles; 28-01-12 alle 16:35
Preferisco di no.