Qualcuno l'ha visto? io sono appena rientrata non so cosa abbia fatto....vi è piaciuto? penso oramai sia alla fine sta cantando

Qualcuno l'ha visto? io sono appena rientrata non so cosa abbia fatto....vi è piaciuto? penso oramai sia alla fine sta cantando

Ti stai guardando la parte migliore.In origine postato da pensiero
Qualcuno l'ha visto? io sono appena rientrata non so cosa abbia fatto....vi è piaciuto? penso oramai sia alla fine sta cantando![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

per carità...senti che razza di canzone politica....schifoIn origine postato da Fenris
Ti stai guardando la parte migliore.![]()
Io mi ci metto con tutta l'attenzione possibile... ma m'abbiocca...![]()
Bellissimo l'intervento del comico di "Povero Silvio!" (non mi ricordo mai come si chiama)...![]()

Allora...ne ho visto quasi per caso un pezzo,dato che in genere questo tipo di trasmissioni nn mi piacciono molto...ma non so se sono stato fortunato o effettivamente abbia fatto una buona serata, fatto sta che ho trovato la discussione che ha fatto su cultura-edilizia urbana-immobiliaristi molto più che interessante,dato che proprio ultimamente mi sto interessando all'impatto del capitale ed i suoi bisogni nella distruzione della realtà cittadina.In origine postato da pensiero

In origine postato da vlad84
Allora...ne ho visto quasi per caso un pezzo,dato che in genere questo tipo di trasmissioni nn mi piacciono molto...ma non so se sono stato fortunato o effettivamente abbia fatto una buona serata, fatto sta che ho trovato la discussione che ha fatto su cultura-edilizia urbana-immobiliaristi molto più che interessante,dato che proprio ultimamente mi sto interessando all'impatto del capitale ed i suoi bisogni nella distruzione della realtà cittadina.
a me questi spettacoli buttati in politica non mi piacciono per niente....mah...

noioso, soltanto noioso e troppo lungo
l'unica cosa bella è stato il gruppo musicale che ha fatto la parodia dei politi dell'Unione sulla musica dei Gipsy king.....il resto non l'ho dormito, ma poco ci manca![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

ci sono molti modi di buttarla in politica. anche quando Dell'Utri viene condannato a 9 anni per mafia e Vespa se ne esce con una puntata di PaP sulla liposuzione.In origine postato da pensiero
a me questi spettacoli buttati in politica non mi piacciono per niente....mah...
Sull'approfondimento politico trasformato in intrattenimento (che poi sarebbe la cosa più squallida), non dite mai nulla. Sempre però, contro il suo contrario.
dai adesso il banana vi ha dato il federalismo per farvi contenti...
una legge presa in prestito dalla Gran Bretagna, che non è un quarto dell'Italia. Voi la fate vostra, ma fate ridere e voglio vedere sta devoluzione dove ci porta...
clown![]()

a me non piace neanche l'opposto, per la verità.....però mi sembra che porta a porta dedichi serate all'intrattenimento totale e serate alla politica totale...il che francamente mi pare diversoIn origine postato da DrugoLebowsky
ci sono molti modi di buttarla in politica. anche quando Dell'Utri viene condannato a 9 anni per mafia e Vespa se ne esce con una puntata di PaP sulla liposuzione.
Sull'approfondimento politico trasformato in intrattenimento (che poi sarebbe la cosa più squallida), non dite mai nulla. Sempre però, contro il suo contrario.![]()
![]()