Uploaded with ImageShack.us

Ultima modifica di Eridano; 10-02-12 alle 12:26
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Ultima modifica di Pirzio; 10-02-12 alle 13:13

OT ON
ma non conosci gli EPICA ?
sopratutto Simone Johanna Maria Simons canta veramente bene e gli EPICA sono tra i miei gruppi preferiti
p.s.1 i testi del genere (Gothic & Syphonic metal) sono molto affini ad alcune tematiche che trattiamo noi sul forum
p.s.2 per "Fools Of Damnation" degli Epica è stata richiesta la censura dagli islamici olandesi, il gruppo ha rischiato ritorsioni e annullamenti di concerti
OT OFF
Ultima modifica di sciadurel; 10-02-12 alle 14:29

Al merindios e al suo cugino arabo piacciono molto le chiattone con il cu*o largo come
un'autostrada, le nigeriane incarnano proprio il loro modello preferito di donna.
Ed infatti le nigeriane vengono fatte venire in Italia appositamente per soddisfare questo
tipo di clientela di bocca buona e che vuol spendere poco. :sofico:![]()
![]()

Premetto che ascolto un po di tutto, dal Jazz alle Orme ai Deep Purple passando per Sinatra e simili, per quanto riguarda il genere in discussione ho un disco dei Lacuna Coil e uno dei Within Temptation, se mi dici che meritano me lo compro un disco di questo angelo rosso, quale consideri il migliore? su IBS posso comprare anche brani singoli, qualche consiglio?

Ultima modifica di sciadurel; 10-02-12 alle 18:52