Rif: Ma perchè la gente ha gioito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medsim
E' morto uno dei peggiori Presidenti della Repubblica.
Un puro democristiano.
Non lo piangerò e nemmeno esulterò per la sua dipartita, semplicemente la notizia mi colpisce come mi potrebbe colpire la morte di un novantenne qualsiasi.
SIAMO A PARI CON COSSIGA IL PRESIDENTE SCHIZZATO
Infatti anche Cossiga non è stato un presidente degno di nota.
Citazione:
Medsim
Infatti anche Cossiga non è stato un presidente degno di nota.
COSSIGA ERA SCHIZZATO, UN DEPRESSO BIPOLARE CHE FACEVA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, QUELLO SI' CHE E' STATO UN PRESIDENTE INDEGNO
Cossiga era soprannominato "il picconatore" perchè faceva affermazioni e poneva questioni che mettevano almeno in imbarazzo il sistema; Scalfaro era l'uomo del sistema e ha fatto quello che il sistema si aspettava da lui
Citazione:
Seyen
Mi pare un tantinella esagerata come reazione....
Scalfaro, da buon democristiano, si porterà nella tomba TANTI segreti sulla vita della nostra nazione. E' uno che ha vissuto ININTERROTTAMENTE la storia della Repubblica dalla nascita fino ai giorni nostri, sedendo spesso nella sala dei bottoni...e spesso nei periodi più controversi.
Da qui a saltare di gioia mi pare mooooolto distante, visto che PERSONALMENTE non salto MAI dalla gioia alla notizia della morte di qualcuno.
Giovano i berluscoiani, ma non per le cose oscure che si é portato nella tomba ma perché quano Silvio é cadutoausa lega i fasciste i berlsconiani hanno dato la colpa a lui.
Citazione:
brunik
COSSIGA ERA SCHIZZATO, UN DEPRESSO BIPOLARE CHE FACEVA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, QUELLO SI' CHE E' STATO UN PRESIDENTE INDEGNO
NOn COMè BRUNIKKE CHe E' UN PARANOICO MONOPOLare chE FA IL RAGIONIERe E HA ABBATTutO GOVERNi su GOverni!!!
Citazione:
Luigi
Giovano i berluscoiani, ma non per le cose oscure che si é portato nella tomba ma perché quano Silvio é cadutoausa lega i fasciste i berlsconiani hanno dato la colpa a lui.
tu invece di che ti sei impasticcato figliuolo?
Citazione:
Miles
Qualcuno mi può spiegare perchè in tutto il vagone si è assistito ad una scena di giubilo , coi passeggeri che a momenti si mettevano a fare la Lambada nei corridoi ?
Perché è giusto così. Quando un infame si leva dai maroni è giusto esultare.
Se in quel vagone ferroviario si sono messi a ballare per la morte di un democristiano grigio e dimenticato come Scalfaro, significa che o sono matti o sono leghisti, e sicuramente è gente che non sa più a cosa attaccarsi. O che prende il caffè trooooppo corretto, di mattina presto.
Citazione:
Numa
è gente che non sa più a cosa attaccarsi.
Certo lo sanno tutti che il problema più scottante ed immediato su cui è necessario porre la massima attenzione è Casa Pound.
E' solo una dimostrazione che la gente ha i coglioni pieni della casta dei soloni autoreferenziali strapagati , e la cosa è assai bipartisan.