Rif: Ma perchè la gente ha gioito?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Numa
Se in quel vagone ferroviario si sono messi a ballare per la morte di un democristiano grigio e dimenticato come Scalfaro, significa che o sono matti o sono leghisti, e sicuramente è gente che non sa più a cosa attaccarsi. O che prende il caffè trooooppo corretto, di mattina presto.
Ma pure tu eh, caro giovanotto di Sinistra.
Parli contro l'azzeramento del welfare, parli a favore dei diritti, ti lamenti che l'uomo viene ridotto a una sorta di macchina utensile e poi sei per l'internazionalismo liberale, l'europa della Tassa sul Macinato e la libera concorrenza fra chi ha leggi e diritti e chi paga la gente come ai tempi di Ben Hur, pane e acqua per stare al remo.
Prova a fare un attivo di sezione per discutere di queste cose invece di incensare Monti, e poi vedi se ti cacciano. Io dico che ti cacciano.
Citazione:
Grifo
Ma pure tu eh, caro giovanotto di Sinistra.
Parli contro l'azzeramento del welfare, parli a favore dei diritti, ti lamenti che l'uomo viene ridotto a una sorta di macchina utensile e poi sei per l'internazionalismo liberale, l'europa della Tassa sul Macinato e la libera concorrenza fra chi ha leggi e diritti e chi paga la gente come ai tempi di Ben Hur, pane e acqua per stare al remo.
Prova a fare un attivo di sezione per discutere di queste cose invece di incensare Monti, e poi vedi se ti cacciano. Io dico che ti cacciano.
Uno dei due, tra te e me, ha un momento di ottusità.
Primo, non mi ero mai accorto di essere - meno che mai di aver detto di essere - per "l'internazionalismo liberale" (che è?) e tutta la faccenda di Ben Hur.
Secondo, che cacchio c'entra questo roba con la gente che balla nel vagone ferroviario dopo aver bvuto due cicchetti di troppo?
Citazione:
Marximiliano
Cossiga era soprannominato "il picconatore" perchè faceva affermazioni e poneva questioni che mettevano almeno in imbarazzo il sistema; Scalfaro era l'uomo del sistema e ha fatto quello che il sistema si aspettava da lui
Di Pietro ha messo in imbarazzo il potere un tantinin di piu' del Picconatore
Citazione:
Numa
Uno dei due, tra te e me, ha un momento di ottusità.
Primo, non mi ero mai accorto di essere - meno che mai di aver detto di essere - per "l'internazionalismo liberale" (che è?) e tutta la faccenda di Ben Hur.
Secondo, che cacchio c'entra questo roba con la gente che balla nel vagone ferroviario dopo aver bvuto due cicchetti di troppo?
Guarda che nessuno ha ballato nel vagone, se lo è inventato il nostro forumista bananas per dare come l'impressione del Poppolo che dopo 18 anni odia ancora chi quella volta avv mandato a casa il Presidente Berlusconi, che in realtà pero' era stato mandato a casa da Bossi.
I bananas sono pallisti, ocio
Citazione:
brunik
Guarda che nessuno ha ballato nel vagone, se lo è inventato il nostro forumista bananas per dare come l'impressione del Poppolo che dopo 18 anni odia ancora chi quella volta avv mandato a casa il Presidente Berlusconi, che in realtà pero' era stato mandato a casa da Bossi.
AHI RAGIONE BRUNIKKE, ERA UN BANANAS ANKE QUELLO CHE DICEVA DI ESSERE IL CUINTO BLOGGHER D'ITALIA?
L'episodio è vero.
Non ho detto che la gente ballava ma che a momenti si metteva a farlo. Si chiama locuzione paradossale.
E che la gente si sia rotta di pagar megastipendi e iperpensioni a cariatidi buone solo ad incensazioni di iperretorica (ovunque a destra e sinistra) è una realtà con cui tu, accecato dai tuoi grafici farlocchi di merda , prima o poi dovrai accettare.
Citazione:
Miles
AHI RAGIONE BRUNIKKE, ERA UN BANANAS ANKE QUELLO CHE DICEVA DI ESSERE IL CUINTO BLOGGHER D'ITALIA?
L'episodio è vero.
Non ho detto che la gente ballava ma che a momenti si metteva a farlo. Si chiama locuzione paradossale.
E che la gente si sia rotta di pagar megastipendi e iperpensioni a cariatidi buone solo ad incensazioni di iperretorica (ovunque a destra e sinistra) è una realtà con cui tu, accecato dai tuoi grafici farlocchi di merda , prima o poi dovrai accettare.
Nel senso che tamburellavano un po' i piedi però non si sono lasciati completamente andare. Ho capito, credibile.
Citazione:
samba de amigo
Nel senso che tamburellavano un po' i piedi però non si sono lasciati completamente andare. Ho capito, credibile.
Ecco un altro buono a mettere ad altri le parole in bocca.
Ho semplicemente scritto che la gente si è in buona parte rallegrata o quantomeno non dispiaciuta come certi coccodrilli lascerebbero suggerire. Non che si son messi a fare la tarantella.
E'un fatto.
Molti si sono rotti i coglioni.
Citazione:
brunik
Ma infatti l'occasione per parlare male di Scalfaro suppongo sia proprio quella del governo tecnico, dell'aver fatto ostruzione alla nomina di un galantuomo per nulla criminale come Previti... posso quindi capire che ti metti a ballare nel vagone se sei Berlusconi. Ma se non sei Berlusconi, che per colpa di Scalfaro ha rischiato di non garantirsi l'impunità, agli altri cosa cazzo frega di Scalfaro?
Citazione:
samba de amigo
allora, ricapitolando: muore Scalfaro, la gente che sta nel vagone di Miles non si mette a ballare pero' il nostro Miles che viaggia con la sua valigia di cartone su quel treno di disperati scruta per vedere se i suoi compagni di viaggio sono fratelli bananas (valore medio italiano 20%) o nemici comunisti (80%), nota che nessuno piange e quindi capisce che ballerebbero tutti volentieri e già pensa al thread che deve aprire per comunicarci che il popolo quasi ballava e quasi sparava in aria coi fucili in segno di giubilo
Citazione:
Miles
Ecco un altro buono a mettere ad altri le parole in bocca.
Ho semplicemente scritto che la gente si è in buona parte rallegrata o quantomeno non dispiaciuta come certi coccodrilli lascerebbero suggerire. Non che si son messi a fare la tarantella.
E'un fatto.
Molti si sono rotti i coglioni.
E' un fatto che ci sono moltissime persone che si fanno portare avanti dall'anti-politica estrema, il che giustifica i sorrisi e le manifestazioni di gioia nel famoso vagone, solo che la cosa mi sembra talmente molto vuota e priva di significato.