Si
No

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

direi anche io
gli Usa sono in controtendenza, visto che l'affluenza è in crescita anzichè in calo.
Probabilmente è stato un caso, dovuto alla presenza di un candidato fortissimo e con un grande appeal, certamente non un appartenente all'establishment e un uomo nuovo.

la politica statunitense a me non piace...è Fiction!...e con la campagna elettorale raggiunge i massimi livelli!
I candidati sono attori,chi comnda davvero è il dio "finanza"
“Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.
Pierre Joseph Proudhon

Bhe, ancora lo dobbiamo vedere questo ottimo lavoro. Per adesso sono solo parole. E la richiesta di implementare i militari in Afganistan non mi pare altro che il proseguimento della vecchia politica estera. Compreso il ritiro dall'Iraq.
Certo che detto da lui con quel sorriso ....

SI SPERA....anche perchè gli ZIO TOM non son buoni a far nulla...
Anche se tutti......IO NO !!
non è finito no

patetico Obama, un burattino borghese nelle mani dei poteri forti. Finto progress, e mezzo negro: quanto basta per imbonire le masse idiote che l'hanno sostenuto.
Non durerà molto.