Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Era una trappola dall'inizio...
Ma ti rendi conto che è un'accozzaglia d fesserie?
-
Citazione:
Betelgeuse
Tu basta non lo dici a nessuno, chiaro? e se sono cialtronaggini devi solo dimostrarlo. in caso contrario il cialtrone sei tu.
Sono mesi che te lo dimostro ma tanto neghi l'evidenza.
-
Citazione:
Conte Oliver
Tralascio le menate su Giappone e USA (dove le BC NON stanno monetizzando il debito); quindi la tua soluzione per risolvere il debito è farlo pagare a me che ho messo da parte i risparmi di una vita?
E lanciare il messaggio che non val la pena lavorare e sacrificarsi, produrre ed investire, è bene andare a scaldare una seggiola in regione o aspettare la distribuzione di carta colorata; sei la fasciocomunsita perfetta, quella parte del paese al seguito del corruttore che ci ha quasi portato alla catastrofe.
E invece lo fanno eccome, dal momento che le loro banche centrali sono prestatori di ultima istanza. mica come la BCE.
Il messaggio che dici non so dove lo vedi (a parte che l'articolo non è mio). si vede proprio che o io sono piombata in un 3d parallelo o tu hai gli occhi paranormali perché ci leggi cose che io non veggo nemmeno.
Citazione:
Conte Oliver
non è che mi stupisca, basta prendere una tabella a caso per avere la prova del disastro fasciocomunista del Boss e il buon governo del CSX:hihi:
"Oste, com'è il suo vino?" "Ottimo!"
Citazione:
Conte Oliver
e allora dammeli tu..o magari non esistono?
Muovi il ditino su quella tastiera. chi cerca trova.
Citazione:
Conte Oliver
dei vantaggi li hanno avuti di sicuro, coll'euro piu' debole del Marco teorico
Ma da qui a mantenere vita natural durante i paesi straccioni ce ne corre
La posizione tedesca è chiara: si stampa, ma solo dopo aver cambiato le regole ed evitare che si debba stampare di nuovo in futuro.
Tu fammi sapere perchè l'operaio tedesco debba pagare, con la riduzione del suo potere di acquisto, lo stipendio al fancazzista italiano o il SUV all'evasore greco
No, spiegami tu perché devo essere io a pagare per permettere all'operaio tedesco di conservare il suo potere di acquisto.
I costi di riunificazione della Germania sono ricaduti sull'intera Europa, compresi i paesi straccioni a cui si nega adesso quell'aiuto di cui avrebbero bisogno non per fare la vita dei fancazzisti, ma semplicemente per uscire da una crisi non provocata da loro e -fattore determinante- consentire alla Merkel di continuare ad avere un mercato che per i 2/3 è proprio in quei paesi lì (già il calo degli ordinativi è stato più pesante del previsto specie nel settore automobilistico, ho letto qualcosa come 50-100000 auto in meno solo sul mercato italiano).
Non so se te ne rendi conto, ma si sta avverando un classico delle favole: la Germania con questa mania dell'austerità sta uccidendo la gallina dalle uova d'oro che la stava mantenendo nel lusso. il trionfo della stupidità, in pratica.
Citazione:
Phileas
Ma ti rendi conto che è un'accozzaglia di fesserie?
Tu ti rendi conto che una frase del genere non vuol dire nulla?
Citazione:
kingzorc
Sbatterti una presunta verità in faccia non significa affatto dimostrare. ci vuol altro.
-
Citazione:
kingzorc
Una volta qui in giro si vedeva una medaglietta miracolosa: che fine ha fatto?
Chissà che non possa esser d'aiuto.
-
Citazione:
Betelgeuse
No, spiegami tu perché devo essere io a pagare per permettere all'operaio tedesco di conservare il suo potere di acquisto.
:postridicolo:
Senti Bet mi spieghi il meccanismo e mi dici cosa c'è che non ti torna
-
Citazione:
kingzorc
Ragazzi fate qualcosa prima che ci legga qualcuno
Too late.
E' già sui tavoli dei maggiori speculatori demoplutomassogiudaici della galassia.
-
Citazione:
Betelgeuse
Leggendo qua e là non posso fare a meno di scrivere una piccola riflessione.
Chi in passato ha dato una chance a Berlusconi difficilmente lo rivoterà. il cav ha perso anche l'ultimo treno e non ha altre carte da giocare per recuperare una credibilità ormai perduta agli occhi dei più. inconsistenza o connivenza, fate vobis.
Invece i fan di Prodi sono sempre saldi col loro beniamino, a cui è ormai universalmente riconosciuto il (de)merito di aver portato l'Italia in quell'eurodisastro che ci costerà decenni di avvenire. sembra incredibile ma è vero, è e resta il loro supereroe. l'hanno votato e lo rivoterebbero ancora succeda quel che deve succedere, di lì non si schiodano sfidando impavidi anche l'evidenza.
E poi i bananas sarebbero gli altri?
Betel, questo mi era sfuggito, ma mi sembra che contenga almeno due corbellerie:
1. che i berlusconiani votino qualcun altro che non sia del PdL (Angelino Alfano, per esempio) non lo crede nessuno
2. Che la colpa dell'ingresso nell'euro (come il cambio lira/euro) sia di Prodi è solo becera propaganda. Erano anni che si preparava l'ingresso nell'euro, e il suo cambio era pressochè fissato almeno da due anni.
Forse tu sei troppo giovane per ricordarti, ma questa da te non me l'aspettavo. Evidentemente la vedovanza da zio Silvio ha colpito duro. :ciaociao:
-
Citazione:
kingzorc
Senti Bet mi spieghi il meccanismo ?
E' semplice: noi ci impoveriamo, loro, con la scusa dell'inflazione di un secolo fa, continuano a fare i solisti del coro. te capì?
-
Citazione:
Betelgeuse
E' semplice: noi ci impoveriamo, loro, con la scusa dell'inflazione di un secolo fa, continuano a fare i solisti del coro. te capì?
Ti sei mai chiesta perchè lo "spread" è il differenziale coi Bund da PRIMA dell'Euro ?
-
Citazione:
Hasselblad
Bet, devi cambiare interlocutori. I dilettanti discorrono su ciò che hanno letto e non sul reale vissuto (finanziariamente).
La differenza è tutta lì ed è incolmabile.
Mi sembra di ascoltare i soliti discorsi da esperti di chi sentenzia con assoluta professionalità su Lamborghini, Bentley, ville e beni analoghi per rincasare, alla fine, in un appartamento mediocre guidando un'auto da 30-40 mila euro...
:postridicolo: Basta l'ultima frase per qualificare il tuo post!! :crepapelle: