Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obi1Kenobi
Betel, questo mi era sfuggito, ma mi sembra che contenga almeno due corbellerie:
1. che i berlusconiani votino qualcun altro che non sia del PdL (Angelino Alfano, per esempio) non lo crede nessuno
2. Che la colpa dell'ingresso nell'euro (come il cambio lira/euro) sia di Prodi è solo becera propaganda. Erano anni che si preparava l'ingresso nell'euro, e il suo cambio era pressochè fissato almeno da due anni.
Forse tu sei troppo giovane per ricordarti, ma questa da te non me l'aspettavo. Evidentemente la vedovanza da zio Silvio ha colpito duro. :ciaociao:
Sul primo punto sinceramente non saprei dirti, non ho la minima idea di cosa intendano fare. so solo che molti sono delusi, basta vedere la percentuale degli astenuti. poi, chissà...a me però non pare che il pessimo onti stia risollevando le sorti del PdL.
Sul secondo è vero ciò che dici, resta che Prodi è e si è sentito uno dei padri fondatori dell'euro. «Ho legato il mio destino all’euro» (28 novembre 1996): nel bene e nel male, nella gioia e nel dolore, in vita e sperabilmente in morte la creatura porta il suo marchio inconfondibile. oh, se lo dice lui!
-
Re: Bananas
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
roundmidnight
Thread epico.
Epicondilitico più he altro,per me !:crepapelle:
-
Re: Bananas
Non sarai mica della Goldman Sachs???
-
Re: Bananas
Grazie round. prova a spiegarmi questo, se ci riesci:
http://www.social-europe.eu/wp-conte...012/01/pk3.jpg
-
Re: Bananas
Vedo tutto bianco, però! E invece mi sa che sei una bella morona...
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Insomma quando pagavamo 14% sui btp si stava meglio di adesso che paghiamo il 6%.
Ma il cervello lo accendete ogni tanto o è sempre in stand-by ?
Caro bananas il 14% sui titoli lo pagavamo solo perchè la lira era soggetta ad inflazione quindi chi investiva in italia se non avesse avuto tassi molto alti causa l'inflazione non avrebbe fatto un solido investimento , ma questo non c'entra con la solvibilità dei titoli che erano sicurissimi banans.
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomourinho
Caro bananas il 14% sui titoli lo pagavamo solo perchè la lira era soggetta ad inflazione quindi chi investiva in italia se non avesse avuto tassi molto alti causa l'inflazione non avrebbe fatto un solido investimento , ma questo non c'entra con la solvibilità dei titoli che erano sicurissimi banans.
Ti stai dando torto da solo e non te ne stai accorgendo.
-
Re: Rif: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Ah perchè quello è un post a cui rispondere ?
Cioè "hanno bombardato la Serbia e non hanno risolto il conflitto di Interessi" sarebbero argomenti IT o addirittura motivazioni per cui Berlusconi sarebbe meglio ?
Roba da TSO immediato.
Il bello è che addirittura pensavi di aver scritto un post intelligente :sofico:
Si ma intanto tu non gli sai rispondere ma tranquillo non è colpa tua è colpa del governo prodi che è stato indifendibile tu non c'entri nulla sei solo un piccolo bananas sinistro non è colpa tua.
-
Re: Rif: Bananas
Oltre che a metterlo in meritato rilievo,
questo thread non lo si potrebbe tradurre nelle lingue dei principali possessori del nostro debito pubblico?
Comincerei dal Giapponese.