Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
no.
all'Air France.
debiti inclusi.
No, vuoi mettere l'italianità di sto cazzo pagata con i soldi della gente?
-
Re: Rif: Bananas
Citazione:
Betelgeuse
Io so solo che l'euro è stato imposto senza nemmeno chiedere ai cittadini se fossero d'accordo o meno. cosa pensassero davvero, non è dato saperlo...
Tante cose vengono imposte ai cittadini senza chiedere se siano d'accordo oppure no.
E' il "problema" delle democrazie rappresentative.
I rappresentanti eletti decidono in continuazione senza consultare i cittadini. L'unica verifica è la successiva tornata elettorale e in rarissime occasioni il referendum.
Ma a quel tempo il clima riguardo l'euro era ben diverso:
Berlusconi: "Con l'euro ci sono le premesse di una nuova stabilità. Diamo il benvenuto alla nuova moneta, è un'idea straordinaria che è diventata realtà. Con l'euro è stato bandito il peccato monetario." (ANSA, 26 novembre 2001)
Trasformarsi, col senno di poi, in antieuropeisti addossando la colpa a Prodi è squallido.
In secondo luogo sei proprio sicuro/a che i guai di oggi li passiamo per colpa dell'euro?
Se ci fosse la lira per quale motivo avremmo minori problemi?
-
Citazione:
Malandrina
Si vede che tu hai fatto la Bocconi e loro no. :77456:
('spe che ora ti diranno che nel 2007 c'era ancora Prodi)
alla bocconiana malandrina che palleggia di fusioni societarie e strategie finanziarie con la disinvoltura sicura di una esperta a cui non la si racconta possiamo umilmente ricordare senza incorrere nel suo dignitosissimo sdegno borbottante che l'iniziativa della cosa è stata intrapresa da Banca Intesa quindi da ambienti del PD?
-
-
Citazione:
amerigodumini
alla bocconiana malandrina che palleggia di fusioni societarie e strategie finanziarie con la disinvoltura sicura di una esperta a cui non la si racconta possiamo umilmente ricordare senza incorrere nel suo dignitosissimo sdegno borbottante che l'iniziativa della cosa è stata intrapresa da Banca Intesa quindi da ambienti del PD?
Questa non è farina del tuo sacco.
Dì la verità...te l'ha messo in bocca col cucchiaino il tuo amico Giò91. :chefico:
-
Citazione:
Crack!
Questa non è farina del tuo sacco.
Dì la verità...te l'ha messo in bocca col cucchiaino il tuo amico Giò91. :chefico:
scusami orso capo ma io inteloquisco solo con la mia preparatissima consulente societaria di fiducia specializzata in governance aziendale internazionale
-
Citazione:
Lego
no.
all'Air France.
debiti inclusi.
No, io propendo ancora per la soluzione della Panini :sofico:
-
Citazione:
Giò91
No, io propendo ancora per la soluzione della Panini :sofico:
bè ma un analista finanziaria di mia fiducia esperta advisor di una merchant bank strategica diceva che i frangi cercano disperatamente di rilevare società indebitate e comparti improduttivi
-
Citazione:
amerigodumini
eh certo, pluto-demo-giudo-Goldmo-Brito-Bildo-Trilo-SignoPiddini de l'ostia, che Dio li stramaledica!!!!
-
Citazione:
Lego
eh certo, pluto-demo-giudo-Goldmo-Brito-Bildo-Trilo-SignoPiddini de l'ostia, che Dio li stramaledica!!!!
Puoi dirlo forte.