Originariamente Scritto da amerigodumini va bene l'ermeneutica della reticenza ma tu avresti avuto si o no uno straccio di idea? fatti suggerire una risposta Dimmi da chi e contatto immediatamente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte. Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno. {;,;}
Originariamente Scritto da amerigodumini buono orsacchiotto impagliato che adesso malandrina copia e incolla e risponde Ah, ok, sei in modalità di provocazione. Salutoni.
peccato
Originariamente Scritto da amerigodumini peccato Scusa, ma tu hai capito cosa si sarebbe dovuto fare secondo Malandrina? Io no.... :gratgrat:
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere "Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).
Originariamente Scritto da Giò91 Scusa, ma tu hai capito cosa si sarebbe dovuto fare secondo Malandrina? Io no.... :gratgrat: guardare le figurine
Originariamente Scritto da amerigodumini guardare le figurine Dici che avrebbe dovuto vendere l'Alitalia alla Panini?
Originariamente Scritto da Conte Oliver allora betel, è sempre l'ubriaco..dicci, come avresti finanziato i 680 MLD€ di interessi in piu' che avremmo pagato con la lira?:gluglu: Ci degni di una risposta o no? Che facevi, stampavi carta colorata?:sofico: :giagia: macchinetta rides again....
Originariamente Scritto da Giò91 Dici che avrebbe dovuto vendere l'Alitalia alla Panini? no. all'Air France. debiti inclusi.
Originariamente Scritto da Lego no. all'Air France. debiti inclusi. E poi chi lo salvava a Toto?
oggi, a merenda, cavolo.
Originariamente Scritto da Lego no. all'Air France. debiti inclusi. Si vede che tu hai fatto la Bocconi e loro no. :77456: ('spe che ora ti diranno che nel 2007 c'era ancora Prodi)
Ultima modifica di Malandrina; 10-02-12 alle 08:22
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum