Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
perdeva 5.100 miliardi di lire l'anno.
20 anni fa.....
Ma come,Prodi ha svenduto un tale gioiellino ??
:crepapelle::crepapelle:
-
Citazione:
Betelgeuse
Che poi ci sarebbe anche da spiegare, tra l'altro, come mai c'era sempre la fila, per acquistare i nostri 'immondi carrozzoni'. non sarebbe stato più coerente, ovvio e naturale che non li violesse nessuno, com'è ovvio accada per i baracconi? poi vedi tu, veh...
ma si infatti il trucco consiste in questo servaggio
trucco che i dervisci danzanti progressisti sostengono acriticamente e ottusamente perchè funzionale ad un miraggio semplicemente ideologico
-
Ragazzi mi avete convinto ... torniamo alla lira ! basta con questi strozzini che ci chiedono il 6% di interessi !
Abbasso Prodi e la Merkel !
Io voglio tornare a pagare il 14% !!
http://img85.imageshack.us/img85/4982/btp.png
-
Citazione:
Betelgeuse
Di questo passo tra poco avremo solo quelli (se ci andrà bene). ormai è stato ceduto quasi tutto, ancora qualche colpetto e con un un po' di fortuna ci rimarranno i negozi di bottoni, anche se il pareggio non può essere garantito. solo negozi di bottoni e niente carrozzoni.
A volte mi chiedo cosa vi frulli nel cervello...davvero.
e per fortuna che hanno ceduto quasi tutto!! Lo Stato dove si intromette ha fatto solo disastri, meno fa, meglio per tutti
O pensavi che ero felice di ripianare le perdite fatte per favorire la feccia fasciocomunista?
-
Citazione:
kingzorc
Ragazzi mi avete convinto ... torniamo alla lira ! basta con questi strozzini che ci chiedono il 6% di interessi !
http://img85.imageshack.us/img85/4982/btp.png
sei uno sbruffone demagaogo..erano partite di giro, L'italia non ci rimetteva nulla, non come oggi che arricchiamo la finanza massoebraica:crepapelle:
-
Citazione:
kingzorc
mica funziona così eh
-
Citazione:
amerigodumini
mica funziona così eh
No ma certo,funziona che tu hai avuto per 15 anni tassi pari a quelli dei bund con uno spread a 50 nonostante tu avessi un debito pubblico doppio della Germania e una struttura economica nettamente inferiore .
Però mica è merito delle manovre di Amato,Prodi e dell'Euro ,è stato il "caso" !:sofico:
-
Citazione:
Conte Oliver
sei uno sbruffone demagaogo..erano partite di giro, L'italia non ci rimetteva nulla, non come oggi che arricchiamo la finanza massoebraica:crepapelle:
Guarda che con inflazione alta ,moneta debole e deficit al 10% di solito i tassi sono bassi !!!
Quel 14% è stato un "caso" !
-
Citazione:
kingzorc
Dopo un 3d così molti altri banani avrebbero creato un clòne pur di non farsi ri-leggere con lo stesso nick.
Dopo questo messaggio farai meglio a sparire, non ho alcuna intenzione di sopportare oltre la tua stupidità e maleducazione. primo, ed ultimo, avviso.
-
Citazione:
kingzorc
No ma certo,funziona che tu hai avuto per 15 anni tassi pari a quelli dei bund con uno spread a 50 nonostante tu avessi un debito pubblico doppio della Germania e una struttura economica nettamente inferiore .
sono 15 anni che siamo in recessione perchè non abbiamo più sistemi produttivi ed esportazioni significative e infatti il crollo del potere d'acquisto delle famiglie è una costante che compensa ampiamente quello scarto nominale che ti fa fibrillare tanto di ammirazione per quei loschi figuri