Visualizzazione Stampabile
-
Re: Bananas
Citazione:
Originariamente Scritto da
kingzorc
Non ti arrabbiare Bet.
In fondo lo sai che ho (abbiamo) ragione ,semplicemente non puoi/vuoi ammetterlo.
Certo che ho ragione! sei uno sbruffone, te l'ho detto e confermo, ma posso sempre ripetertelo. quando vuoi.
Citazione:
Conte Oliver
lik di questa ennesima sparata priva di fondamento?
Il web.
Citazione:
Conte Oliver
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Ma non hai risposto..oppure lo hai fatto, e cioè secondo te potevamo stampare moneta per 680MLD€ (con la riserva frazionaria voleva dire auemntare la massa monetaria di 5000MLD€ a dir poco:chebravo:)!!
Poi ti offendi e banni tuttti se ti si prende in giro che vaneggi e spari colossali catronerie solo per poter difendere chi ha sfasciato i conti!!!:crepapelle:
Ho provato in mille maniere ha spegarti che stampare moneta vuol dire far pagare il debito a chi ha lavorato e risparmiato per una vita e trascinerebbe nella povertà i redditi fissi, facendo fare palate di soldi a quei squali della finanza che odi tanto, non so piu' che fare, tieniti Mugabe e le follie fasciocomuniste.
Intanto quello che stampa in Usa sta facendo ballare noi. e le palate di soldi indovina chi le sta facendo?
Citazione:
Lego
perdeva 5.100 miliardi di lire l'anno.
20 anni fa.
calcolando l'inflazione e facendo un rapido calcolo, sono circa 7/8 miliardi di euro odierni.
io un'azienda simile la chiamo immondo carrozzone, fonte di sprechi e voragine che inghiotte danaro pubblico. e chiunque l'abbia venduta è un benemerito, ha fatto risparmiare allo stato decine di miliardi di euro SOLO per le mancate perdite, senza contare i ricavi incassati dalle privatizzazioni.
poi vedi tu, veh....
Non definirei la settima azienda mondiale un immondo carrozzone.
Che poi ci sarebbe anche da spiegare, tra l'altro, come mai c'era sempre la fila, per acquistare i nostri 'immondi carrozzoni'. non sarebbe stato più coerente, ovvio e naturale che non li violesse nessuno, com'è ovvio accada per i baracconi? poi vedi tu, veh...
-
Citazione:
Betelgeuse
L'air France non se la passa benissimo, a quanto ne so. stai a vedere che quasi quasi è stata una fortuna non avergli venduto Alitalia?
Ma che cosa te ne frega, il punto era di trasferire ad Air France il debito di Alitalia. Invece ci siamo accollati quello di Alitalia e di Air One.
Spero che ora che siamo arrivati al termine del Lock Up previsto per i soci della Cai AirFrance rinunci a comprare la società, mi sganascio a vedere cosa succederà ai capitani coraggiosi...
-
Citazione:
Conte Oliver
tra l'altro quell'articolo dice che le privatizzazioni hanno centrato gli obbiettivi, che erano quelli di fare cassa (150MLD di incassi)!!!
Ed ecco anche la prova che non sai leggere. e le importanti criticità rilevate dalla Corte dove le metti?
-
Citazione:
Malandrina
Anche io fatturo un sacco, ma poi non so come mai a fine anno sono sempre a corto di soldi... :234:
Dovresti provare a stamparteli.
E questa la ripeto fino alla nausea.
Vediamo voi che fate.
-
Citazione:
Conte Oliver
:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
ancora..ma tu proprio fai apposta a fare la figura della sempliciotta!!!
Cioè, un azienda che rimette 5.000 MLD è una grande azienda perchè fattura molto?:crepapelle::crepapelle::crepapelle:
Ma preferivo avere un negozio di bottoni e andare in pareggio!!!
Di questo passo tra poco avremo solo quelli (se ci andrà bene). ormai è stato ceduto quasi tutto, ancora qualche colpetto e con un un po' di fortuna ci rimarranno i negozi di bottoni, anche se il pareggio non può essere garantito. solo negozi di bottoni e niente carrozzoni.
A volte mi chiedo cosa vi frulli nel cervello...davvero.
-
Citazione:
Conte Oliver
Ma non hai risposto..oppure lo hai fatto, e cioè secondo te potevamo stampare moneta per 680MLD€
C'est plu facile !:D
-
Dopo un 3d così molti altri banani avrebbero creato un clòne pur di non farsi ri-leggere con lo stesso nick.
-
Citazione:
Malandrina
Anche io fatturo un sacco, ma poi non so come mai a fine anno sono sempre a corto di soldi... :234:
Senti Mugabee se ti presta la stampante !:crepapelle:
-
Citazione:
kingzorc
Dopo un 3d così molti altri banani avrebbero creato un clòne pur di non farsi ri-leggere con lo stesso nick.
Il nickname "Matrix" non è più disponibile.
-
Citazione:
Malandrina
ah ecco quindi della tua improvvisa estasi sciamanica psico-finanziaria c'era da fidarsi:chebravo: