Buongiorno a tutti, sono arrivato in questa nuova comunità, in questo momento difficile per il paese, ho espresso opinioni nel blog che ho creato (spero non sia spma, altrimenti togliete pure l'indirizzo) news blog one qualche commento è rivolto sia alla destra politica che alla sinistra, tutti!