mi riaffaccio con piacere su questo forum dopo una lunga assenza
p.s. sono una donna, anche se ritendo superfluo sottilinerlo, in quanto prima di tutto mi considero una persona

mi riaffaccio con piacere su questo forum dopo una lunga assenza
p.s. sono una donna, anche se ritendo superfluo sottilinerlo, in quanto prima di tutto mi considero una persona
Ultima modifica di adry571; 02-02-12 alle 16:12

grazie, spero di essere all'altezza di un forum cosi' dinamico

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Alcune rilievi e domande alle quali sei pregata di rispondere (facciamo 10, ok?) circa la tua lunga assenza:
- E noi qui ad aspettare come dei deficienti!
- Lunga quanto?
- E ce lo dici così?
- Hai portato la giustificazione medica?
- Chi ti ha sostituito durante l'assenza?
- Dove sei stata?
- Hai frequentato altri forum?
- Culturalmente sei più preparata e più agguerrita di pria?
- Bravo! Grazie!
- Oppure sei stata a grattarti?
L'affermazione che fai in seguito per noi del GVF non è sufficiente. Noi vogliamo sapere di più, e secondo criteri oggettivi.
Il test seguente ci permetterà di conoscere gli aspetti principali della tua personalità secondo i più importanti e recenti studi nel campo della psicologia:
Che tipo di persona sei? | Test | Community Leiweb
Sei pregata di rispondere alle domande e, in seguito, di comunicarci il risultato.
Per adesso benvenuta!
Ultima modifica di vanni fucci; 02-02-12 alle 20:47

Ultima modifica di Ada De Santis; 02-02-12 alle 20:57
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ultima modifica di adry571; 04-02-12 alle 13:02