Non vorrei rimanerci come un'allocca come mi è successo con Lost. Qualcuno ne sa qualcosa?
![]()

Non vorrei rimanerci come un'allocca come mi è successo con Lost. Qualcuno ne sa qualcosa?
![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Mi sa che ci ritrovi Hugo...

Mio figlio se lo sta scaricando, direi che è arrivato alla quarta puntata (lo deduco da un "Alcatraz.S01E04.HDTV.XviD-LOL").
Dovrebbe essere decente, altrimenti si sarebbe fermato prima.
Io non ho ancora avuto il tempo di guardarlo, sono impegnato nel bunker a digitare i numeretti per salvare il mondo e PIR.

Appena ha un attimo mi facci sapere.
Può anche smettere di digitare i numeretti, tanto siamo già belli che andati, solo che non lo sappiamo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Devo dire che non è male, non ai livello di Lost ma almeno ai livello di Fringe si.
Poi l'attore che interpretava Hugo a me piace parecchio e anche la sua partner non è malvagia.

Ho visto senza grande entusiasmo i primi tre episodi, francamente mi aspettavo qualcosa di più avvincente e meno 'Lost-look-alike'; invece ho molto apprezzato la colonna sonora di chiusura dell'ultimo episodio ... svitato medico del penitenziario che fumandosi una sigaretta mette sul piatto ottimo mod jazz del 1963 (epoca dei fatti, peraltro) ... questa (su youtube c'è stata in tempo reale la caccia al titolo del brano)
Ultima modifica di Jack's Return Home; 03-02-12 alle 20:38
STOP IMMIGRATION - START REPATRIATION
- Standing Up For Great Lombardy -