Secondo me stanno spostando i mobili per vedere l'effetto che fa.


Secondo me stanno spostando i mobili per vedere l'effetto che fa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}




io però chiamerei la sezione LOISIR. divertissment era brutto, ma fun and pleasure è peggio.
al limite LEISURE.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."








io la chiamerei random





