Lo so, è un po' banale e non è ancora finita (manca il rubinetto e i collegamenti dell'idraulico), ma a me piace
Senza LED
Con i LED
Sono molto soddisfatto e contento

Lo so, è un po' banale e non è ancora finita (manca il rubinetto e i collegamenti dell'idraulico), ma a me piace
Senza LED
Con i LED
Sono molto soddisfatto e contento
Ultima modifica di Oli; 01-02-12 alle 01:11
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A me non dispiace ...spero che ci sia anche una bella finestra che dia luce all'ambiente
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Mondo Convenienza?
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

adesso puoi anche sposarti!![]()

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Mah, non mi piace, le proporzioni mi sembrano strane, una cucina che arriva fin quasi al soffitto?sicuro siano 2 metri e 70?il tavolino sembra minuscolo, fatto per bambini e non adulti, il divano l'avrei "protetto" con un muretto, senza farlo sporgere, nel complesso dà l'idea di un bunker, non basta un dipinto dozzinale finto futurista alla parete per dar vita ad un ambiente fin troppo squadrato.
ma che sei pazzo?un'estranea in casa??
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Una casa particolarmente fredda e asettica, credo si addica molto ad Oli

Bella, non male, anche se non ho ben capito perchè i pensili siano diversi dalla parte di sotto, che mi piace di più.
Comunque nel complesso non è male (a parte il pavimento, ma di quello abbiamo già dettohebravo: ).