Li ha già mandati a Roma per il buco di Veltroni. Il Pd visto che quest'azienda è roba sua non può elargire un po' di soldini invece di sprecarli nell'onerosissima campagna elettorale per le europee che tra l'altro li ha visti crollare 7 punti sotto le politiche?





