Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 136
    Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Franceschini e il "lei non sa chi sono io"

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Difatti se Franceschini ha detto a qualcuno "lei non sa chi sono io" quest'ultimo avrebbe dovuto rispondergli "Sinceramente no", detto questo mi sembra una discussione alquanto demenziale aperta poi da colui che ha sempre salvato le malefatte del nano e si scandalizza per una cosa che, "appunto", tutti gli Italiani con un minimo di potere fanno.
    Chi ha salvato le malefatte del nano?
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Missiroli Presidente
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,009
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Poveraccio Franceschini.

A proposito, Fiumicino è un caos, il sistema di smistamento bagagli è totalmente inefficiente e tutto è passato sotto silenzio se non per qualche sporadico servizio al TG.

Se questo fosse avvenuto a Malpensa ora ci sarebbero decine di 3D qui dove si sbraiterebbe contro l'inefficienza padana.
    Sarebbe bastato mettere Alitalia in procedura fallimentare e vendere a prezzo di mercato al migliore offerente i suoi slots a Fiumicino e Malpensa.
    Ma abbiamo preferito l'italianità.
    Ossia disservizi e ritardi, poichè italianità significa inefficienza.
    Magic Italy.
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)

Forumista assiduo
     Likes dati
    2
     Like avuti
    104
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Chi ha salvato le malefatte del nano?
    Il bambinello.
    Quando i missionari vennero in Africa loro avevano la Bibbia e noi avevamo la terra. Dissero: "Preghiamo". Chiudemmo i nostri occhi. Quando li riaprimmo, noi avevamo la Bibbia e loro avevano la terra.
    Desmond Tutu

Baby Pensionato
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Magic Italy.
    Significa anche possibilita' per qualcuno di prendere le scorciatoie, come testimonia questo thread.

Inefficienti con tanti, efficientissimi con qualcuno.

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Sarebbe bastato mettere Alitalia in procedura fallimentare e vendere a prezzo di mercato al migliore offerente i suoi slots a Fiumicino e Malpensa.
    Ma abbiamo preferito l'italianità.
    Magic Italy.
    Su Malpensa ci sono già stati forti investimenti da parte di compagnie estere, ed è solo l'inizio.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

A Malpensa hanno rubato nei bagagli e i colpevoli sono stati presi e condannati, Malpensa ad oggi risulta essere più efficiente di Fiumicino.

con la metà del traffico però.

cmq medsim se vuoi raccontare le tue palle, fallo pure come tutti gli ignoranti che credono ai media italiani, ma non venirlo a raccontare a chi conosce i fatti. malpensa è una cattedrale nel deserto, gli slot non sono stati liberalizzati per tenere alitalia in monopolio e se è rimasta a roma è grazie a quelli come te che hanno votato il nano e la si è salvata con i soldi pubblici quindi non lamentarti perchè te la sei presa nel c**o e sei pure contento

lufhtansa italia non ha assunto nessun italiano perchè in germania i sindacati sono una cosa seria e hanno detto che finchè ci saranno esuberi non prenderanno nessuno al di fuori questo te l'hanno detto i suoi padroni del cazzo?
    non ci sarà nessun grande investimento se non qualcuno (come easyjet) che copre i voli point to point lasciati scoperti da alitalia
    se poi vuoi credere alle cazzate che ti raccontano senza sapere niente, fai pure

IL CENTRODESTRA UNITO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    con la metà del traffico però.

cmq medsim se vuoi raccontare le tue palle, fallo pure come tutti gli ignoranti che credono ai media italiani, ma non venirlo a raccontare a chi conosce i fatti. malpensa è una cattedrale nel deserto, gli slot non sono stati liberalizzati per tenere alitalia in monopolio e se è rimasta a roma è grazie a quelli come te che hanno votato il nano e la si è salvata con i soldi pubblici quindi non lamentarti perchè te la sei presa nel c**o e sei pure contento

lufhtansa italia non ha assunto nessun italiano perchè in germania i sindacati sono una cosa seria e hanno detto che finchè ci saranno esuberi non prenderanno nessuno al di fuori questo te l'hanno detto i suoi padroni del cazzo?
    non ci sarà nessun grande investimento se non qualcuno (come easyjet) che copre i voli point to point lasciati scoperti da alitalia
    se poi vuoi credere alle cazzate che ti raccontano senza sapere niente, fai pure
    E tu saresti quello che ne sa? (poi tra l'altro potresti evitare di condire ogni tuo messaggio con culi, cazzi, ignorante e offese varie?)
    Quando parlavamo di malpensa te ne uscivi con certe uscite da far rabbrividire, non sapevi nemmeno che lufthansa stava investendo su malpensa.

Ma poi uno che ne sa potrebbe sparare la panzana degli slot da liberalizzare? Guarda che gli slot inutilizzati per più di un anno si liberano da soli: alitalia a marzo 2009 ha perso la proprietà degli slot che non utilizzava a malpensa.

Easyjet nessun investimento? Malpensa è la sua base principale per il sud europa: vogliamo paragonare la presenza di easyjet tra malpensa e fiumicino?
    Lufthansa nessun investimento? In nemmeno 8 mesi ha basato a malpensa 8 aerei per 11 rotte nazionali ed europee creando una compagnia italiana proprio per malpensa (lufthansa italia). Tra poco avrà l'aoc e continuerà negli investimenti. Tra l'altro sta facendo le selezioni per i piloti italiani, meno male che eri informato.

ecco quanto ha detto il capo di lufthansa italia
    Vogliamo partire da Malpensa per diventare la compagnia aerea preferita dagli italiani. E non c' è tempo da perdere. l' aeroporto ha un futuro importante. Gli otto aerei che abbiamo basato a Malpensa e le undici nuove destinazioni (otto europee e tre nazionali, ndr) sono solo l' inizio: a nostro parere questa è una delle aree con le maggiori potenzialità in Europa. La crisi c' è, ma i risultati su Malpensa sono ottimi. I nostri aerei hanno avuto un coefficiente di riempimento del 60 per cento nel primo mese di attività: un risultato straordinario. La strategia multihub è la nostra risposta all' esigenza di coprire il mercato europeo. Non ci sono tanti territori dove puoi entrare e cominciare da zero. In Italia abbiamo trovato una fetta di domanda non coperta proprio al Nord. Sia chiaro, non guardiamo solo al milione e trecentomila persone che abitano a Milano ma ai dieci milioni di lombardi. L' area di riferimento di Malpensa arriva fino alla Svizzera». Per concludere, con Lufthansa Italia, Malpensa può diventare un hub? «Come ho detto, secondo noi le potenzialità sono straordinarie. Non credo che i viaggiatori del Nord vogliano andare a Roma per poi imbarcarsi su voli intercontinentali. Siamo qui per restare. La concorrenza e un mercato regolato in modo equo ci daranno ragione».

Detto questo fiumicino avrà più movimenti di malpensa (il che è ovvio essendo l'aeroporto principale di alitalia) ma in quanto a puntualità dei voli e dei bagagli è tra gli aeroporti peggiori d'europa (mentre malpensa è tra i più puntuali)

Comunque non ho capito perchè parliamo di malpensa e non del furbastro franceschini
    Ultima modifica di Newborn; 06-09-09 alle 15:03
    Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tra poco avrà l'aoc e continuerà negli investimenti. Tra l'altro sta facendo le selezioni per i piloti italiani, meno male che eri informato.

AOC????
    AHAHAHAHAHAHGAHAHHA

COA!!! e tu vorresti parlare???? ma cosa ne sai cosa ne sai?????

hanno fatto delle selezioni farsa per piloti e av ma non è stato preso nessuno perchè volevano fare i furbi e i sindacati tedeschi hanno impedito tutto (per il momento) io sono del settore e le cose le so, sento che chi ha fatto le selezioni non è stato assunto, inutile che mi citi i comunicati per imbonire la popolazione
    vai a vedere nei forum dei professionisti del settore (se non credi a me) e vedi di imparare qualcosa invece di parlare di cose di cui nessuno sa nulla e tutti si riempiono la bocca

easyjet ha investito tra il 2007 e il 2008, molto prima della crisi con alitalia, lhi ovvio che ha piazzato 8 aerei, i voli da malpensa si sono quasi dimezzati, ma cmq non ci sono grandi piani di espansione e non è stato assunto nessun italiano (anche se i tuoi padroni fanno credere il contrario). gli slot rimangono congelati con delle proroghe con la scusa della cris i(in pratica per poter tenere meglio il monopolio az-ap sulle rotte nazionali e favorire lo start-up della compagnia in un momento così difficile, atteggiamento che va contro ogni legge di mercato

prego di informarsi prima di parlare e non citare articoli di giornale perchè i primi ignoranti in campo di aviazione sono proprio i giornalisti, non troverai mai un articolo che c'azzecca, mi auguro che tu abbia imparato qualcosa di nuovo oggi

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

cmq tornando in tema non mi sembra una fonte molto attendibile

e anche se fosse, il pd è un partito collaborazionista del banana, è come la repubblica di vichy

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Un sistema per risolvere la cosa c'è. Assumere operai per gestire meglio lo scalo. Assunzioni di massa pagate dallo Stato per rilanciare gli aereoporti. Stipendi di Stato per tutti.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima