Nel 2006, gli artisti cinesi Dai Dudu, Li Tiezi, and Zhang An dipinsero un vasto affresco pittorico in cui si affastellano ben 104 famosi personaggi, un po' come il Giudizio Universale della Cappella Sistina.
Questo pomeriggio, non avendo nulla da fare, ho dipinto le facce di 22 noti forumisti e forumiste (reperite grazie all'apposito thread delle foto) al posto di altrettante facce del dipinto originale.
Siete in grado di riconoscere i forumisti in questione ed identificare i personaggi famosi che hanno sostituito1?
Ovviamente, con questo francobollino di immagine nessuno potrebbe capirci niente, quindi ho predisposto una grande immagine navigabile e zoommabile qui: La Cappella Pirrina
Chi avesse difficoltà a visualizzare l'mmagine navigabile o non volesse installare il plugin di Microsoft che consente di vederla, dovrà accontentarsi di scaricare questa immagine jpeg: http://www.pcosta.net/images/fampir1.jpg o visualizzarla nel browser facendo click destra sul link e "apri link in un'altra finestra".
1) Per S.Eusebio: non c'è Silvia né tantomeno le sue tette.





Rispondi Citando
