Pagate le tasse, servi!:sofico:

Pagate le tasse, servi!:sofico:

I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Immaginatevi quante imprese produttive e posti di lavoro sono stati eliminati per permettere a Equitalia di comprarsi quel palazzo da 30mln€ a Torino!
Pagate le tasse, idioti!:-)

Ma quale silenzio, sono anni che ci si batte contro questi vampiri.
Firma la legge, ferma Equitalia.
![]()
Ultima modifica di Grifo; 05-02-12 alle 15:32
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Insomma evadere il fisco è cosa buona e giusta
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

si deve trovare una soluzione per limitare il potere di tuti coloro che in qualche modo,si sono appropriati dello stato;
ormai è sempre più chiaro che la popolazione si divide in due grossi gruppi principali, il gruppo che si è impadronito dello stato a vario livello ,e il gruppo che pur contribuendo a mantenere in grta parte lo stato, è totalmente escluso dal suo controllo e gestione e ne subisce pure le ingiuste angherie;
la soluzione ,potrebbe essere la introduzioine in ogni ufficio pubblico , in ogni consiglio pubblico di amministrazione , di almeno un cittadino "semplice","comune " ,sorteggiato , con mandato massimo di due anni,con il compito e il potere di controllare tutto quello che ritiene opportuno,di entrare in tutti gli uffici, di controllare ogni carta firmata dagli amministratori pubblici ,dicontestare ogni cosa e denunciare immediatamente le irregolarità ai cittadini e alle autorità;occorre poi dare molto più poteri di controllo a tutti i cittadini, i cittadini ,devono avere ilk potere di chiedere conto in ogni momento ,di quanto vedono fare dai dipendenti pubblici,e naturalmente ,dai politici
occorre arrivare a soluzioni del genere e al più presto