Allora son tossici o no sti derivati?
Qualche dettaglio in più delle parole del compagno Fiore l'avete trovato?


Allora son tossici o no sti derivati?
Qualche dettaglio in più delle parole del compagno Fiore l'avete trovato?


Attendiamo che il camerata Monti dia qualche spiegazione al popolo bue.
Comunque che Morgan Stanley abbia il vizio di vendere merda è risaputo:
Mutui tossici: azione legale dalla Federal Housing Finance Agency » MondoForex
Mutui Subprime: Morgan Stanley indagata.
Mutui tossici: azione legale dalla Federal Housing Finance Agency | FinanzaLive
Preferisco di no.




Che debiti? Si direbbe che qualche economista illuminato abbia investito miliardi di soldi pubblici in derivati, che questi derivati abbiano generato miliardi di perdite e ora si sono coperte quelle perdite. Così a naso.
Ma sicuramente ora il governo ci spiega tutto per filo e per segno.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


Ultima modifica di brunik; 07-02-12 alle 00:55
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Ultima modifica di Miles; 07-02-12 alle 00:56
Preferisco di no.


Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi




Fossero solo 2, i miliardi...tra poco ne dovremo dare almeno 125 per foraggiare il fondo salva-stati (Mes) che sarà firmato entro luglio e in cui nonno Monti ha voluto ficcarci a forza, anche qui ovviamente tenendo il pollo sovrano fuori dai giochi fino a cose fatte e nel silenzio più totale della stampa 'libera e indipendente':
La penisola dei penosi
ncav:
che poi salvastati significa sempre e solo salva-banche, estere per di più. insomma siamo chiamati a fare sacrifici su sacrifici PER SALVARE LE BANCHE DEGLI ALTRI COI NOSTRI SOLDI.
Ma si può??? :testone: :testone: :testone:
Con le ali, al buio e nel silenzio da te io volerei.

