









Non ha tutti i torti.
Tremonti è un habituè delle riunioni del bilderberg...come Monti del resto...siniscalco (vicepresidente Morgan Stanley) prese il posto di tremonti quando questi lasciò il ministero dell'economia...e il puzzle è bello che ricomposto.
Bisogna solo riuscire a capire qual è il massone...quale il giudeo...e qual è pluto.
Di sicuro sappiamo chi è in realtà Paperino...trattasi di Veltroni, anche lui nel bilderberg group.
Ultima modifica di Crack!; 07-02-12 alle 01:05
Fermate l'Italia, voglio scendere.


scusami, eh, ma i sei miliardi di prestito alla Morgan Stanley mica li aveva chiesti Monti, lui ne ha restituiti 2 quindi non ha ricompensato un bel niente, al mio paese abbiamo guadagnato 4 miliardi che sono andati ad aumentare il patrimonio di Banca IUntesa.
Se invece di leggere solo il titolo ogni tanto leggessimo anche l'articolo sarebbe meglio per tutti, mica semopre sei cosi' fortunata da trovare un Brunik che ti spiega le cose in maniera semplice e lineare.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Preferisco di no.





