Rainews24.it
Vogliamo i fatti,l'Iran deve chiudere subito i rubinetti.
In particolare taglierei subito qualsiasi contratto con l'ENI.
Forza Iran!

Rainews24.it
Vogliamo i fatti,l'Iran deve chiudere subito i rubinetti.
In particolare taglierei subito qualsiasi contratto con l'ENI.
Forza Iran!

Dipende Nazionalista. Per il momento credo che gli iraniani stiano valutando gli effetti reali di queste nuove sanzioni europee. Vedrai che se colpiranno l'economia nazionale in modo consistente qualcosa succederà di sicuro e allora non vorrei trovarmi nei panni del presidente del consiglio Monti quando riferirà alle Camere che non da Teheran non ci manderanno più una goccia di petrolio
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)

brrrrrrrrrrrrr sai che paura povero monti

Guarda che nessuno ha parlato di paura.
Ma considerando tutti i problemi che deve affrontare il governo (e non mi pare siano pochi visto anche il taglio di risorse di gas deciso in questi ultimi giorni dai russi che di sicuro non aiuta) con l'economia che ristagna, il lavoro che manca e soprattutto il consenso che andrà sempre più scemando per le misure impopolari prese vorrei proprio capire come spiegherà questa cosa in parlamento ai partiti che dovrebbero sostenerlo.
Partiti che, a cominciare dal PdL ma pure il PD , sembra incomincino ad averne abbastanza di Monti e dei suoi tecnici.
E se uno dei due - che sia Berlusconi o Bersani poco cambia - decidesse di staccare la spina il governo andrebbe a casa (e sarebbe anche l'ora di mandarcelo) e si ritornerebbe al voto.
Monti ovviamente non è lì per caso, assolutamente, ma potrebbe non rimanerci fino al 2013 come continuano a raccontarcela.
"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" (firma valida per tutte le stagioni)