Questo, secondo me, rappresenta la vicenda Lusi-Margherita.
E "forse" (trad.: molto probabilmente) il FULMINEO e sgrammaticato, giuridicamente, emendamento Pini ha una sua ragion d'essere in questo:


Questo, secondo me, rappresenta la vicenda Lusi-Margherita.
E "forse" (trad.: molto probabilmente) il FULMINEO e sgrammaticato, giuridicamente, emendamento Pini ha una sua ragion d'essere in questo:
Ultima modifica di MrBojangles; 08-02-12 alle 01:37


quindi pini, leghista, ha fatto l'emendamento perche' sapeva che avrebbero beccato lusi della margherita, che faceva da ragioniere agli ex an e al pdl....
![]()


Mi nonna diceva sempre che i soldi si attaccano alle mani, quando sono tanti se li portano via a borsate.
Il titolo è indicato, la punta dell'iceberg. Per quanto riguarda Lusi è stato formalmente brutto il celere scaricamento da parte del suo partito, io non credo e non ritengo possibile che altri in alto non sapessero, ma lo scaricato parlerà a meno che non abbia convenienza economica nel tacere.
Ad oggi il concetto di iceberg va in contrasto con un fattore che fa riferimento ad alte temperature, la scoperta dell'acqua calda, ovvero di un sistema corrotto e ladro che è ormai la trama portante dell'intero sistema politico italiano, grandi cifre accumulate e intascate de pochi non aventi diritto.
Rinnovo la pressante necessità di un ricambio, nuovi politici con nuove regole, meno soldi e più passione abbinata alla voglia di lavorare per il paese e non di sfruttare un ruolo che da solo privilegi.
Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.




Mah!
Qui i casi (se ci si mette anche quello della Lega, che ci sta) sono ormai tre; e conoscendo le tendenze cleptomani di TUTTA la nostra politica c'è da scommettere che la faccenda si allargherà.
Ed è per questo che insinuo NON essere casuale l'emendamento Pini; sia nella sua "tempestività" sia nella trasversalità del voto.